Onestamente i pc che mi ti hanno postato sopra non mi convincono per nulla.
Sopratutto l'hp per quella cifra dovrebbe avere minimo 1 giga di ram e ne vedo solo 256 senza considerare che ai nostri giorni un portatile senza masterizzatore dvd
There is no pain you are receding
A distant ship, smoke on the horizon.
You are only coming through in waves.
Your lips move but I can't hear
what you're saying.
When I was a child I had a fever
My hands felt just like two balloons.
Now I've got that feeling once again
I can't explain you would not understand
This is not how I am. I have become comfortably numb.
Scusate se mi intrometto...ma ci sono idee un po confuse:
Il centrino non è ad hoc per i portatili, semplicemente sfrutta le due cache di 1° e 2° livello facendo girare il processore a velocità praticamente dimezzate rispetto ai pentim ver. IV. Risultato? portatili con autonomia di 4 ore!!!
Per quel che riguarda la scelta consiglio toshiba...perchè?
Primo, le grandi marche (asus, hp, acer, ecc..) vendono portatili con pezzi assemblati di alrte marche. Questi grandi marchi spesso si affidano ai video e agli hd di toshiba. In tutto questo aggiungi che prendendo direttamente toshiba si risparmia il giro da asus o acer che sia e si acquista un ottimo prodotto!!!
Usato solo per controllare che funzionasse, venduto perchè il proprietario l'ha ricevuto dall'azienda dove lavora dopo una settimana che s'era comprato il portatile.
Risultato: 900€ per un asus v6800v che ne valeva (a natale quando l'ho acquistato) 1800. Niente cd driver (tutti sul sito asus) o windows, nè manuali, andati persi con l'imballaggio, ma non è stato un problema. Borsa asus compresa.
Io suggerisco quindi di dare un'occhio alla sezione mercatino di hwupgrade... si trovano delle buone occasioni
Un Mac, tutta la vita.
Se non ti rompe il fatto di avere un monitor piccolo (sui 13 pollici) ci sono i nuovi MacBook, con un ottimo processore Intel Core Duo, potenze fino a 2 GHz, fino a 2 Gb di Ram...
Altrimenti, puoi cercare in qualche negozio se hanno ancora qualche iBook o qualche PowerBook, ormai praticamente fuori listino. Potrebbero farti sconti interessanti.
Un Mac, tutta la vita.
Se non ti rompe il fatto di avere un monitor piccolo (sui 13 pollici) ci sono i nuovi MacBook, con un ottimo processore Intel Core Duo, potenze fino a 2 GHz, fino a 2 Gb di Ram...
Altrimenti, puoi cercare in qualche negozio se hanno ancora qualche iBook o qualche PowerBook, ormai praticamente fuori listino. Potrebbero farti sconti interessanti.
Per la manutenzione
There is no pain you are receding
A distant ship, smoke on the horizon.
You are only coming through in waves.
Your lips move but I can't hear
what you're saying.
When I was a child I had a fever
My hands felt just like two balloons.
Now I've got that feeling once again
I can't explain you would not understand
This is not how I am. I have become comfortably numb.
Non fai per nulla la pecora nera..il consiglio sarebbe ottimo,ma credo che per un bel mac i prezzi salgano in modo esponenziale :Flower:
Cmq per i dual core, io sarei un attimino,propenso ad aspettare.Sono ancora i primi arrivati e non so se sono stati ben testati...sopratutto come durata batteria
oh mamma adesso ho le idee ancora + confuse!
cmq ieri ho sentito un mio amico che fino a sabato mi ripeteva come un mantra "compra un mac..compra un mac..." e mi ha detto di stare sul pc xkè lui questa settimana ha già dovuto portare in assistenza 2 nuovi macBook a distanza di pochi giorni...ed erano stati comprati di recente...gli hanno detto che le nuove partite hanno qualche difettuccio......
i mac sono graficamente spettacolari. il desktop tabbing mi fa sbavare.
però per chi è abituato ai pc (e sopratutto al mouse con due tasti. alla apple sono vagamente tardi per certe cose) è difficile "spostarsi".
ha una intuitività molto differente... cmq per chi lavora essenzialmente sulla grafica vale la pena...
ah, il costo è altino paragonato ai pc... insomma devi vedere un po a cosa ti serve
[QUOTE=Ailis]oh mamma adesso ho le idee ancora + confuse!
cmq ieri ho sentito un mio amico che fino a sabato mi ripeteva come un mantra "compra un mac..compra un mac..." e mi ha detto di stare sul pc xk
There is no pain you are receding
A distant ship, smoke on the horizon.
You are only coming through in waves.
Your lips move but I can't hear
what you're saying.
When I was a child I had a fever
My hands felt just like two balloons.
Now I've got that feeling once again
I can't explain you would not understand
This is not how I am. I have become comfortably numb.
Comment