io per problemi di cavi ho la rete wireless, ho un router collegato ad un access point, e io mi attacco con la scheda wireless alla rete.
il problemino e che ogni tanto firefox non vuole andare su internet, lo spengo lo riaccendo un p
il problemino e che ogni tanto firefox non vuole andare su internet, lo spengo lo riaccendo un p