vorrei creare un sito

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nancizkin
    Opinionista
    • 30/06/06
    • 110

    #1

    vorrei creare un sito

    Ciao a tutti, volevo un consiglio: per creare un sito internet sul pc e poi metterlo on line che programma posso utilizzare? Va ancora bene Microsoft Frontpage o
  • ThorT.Xeller
    Opinionista
    • 05/07/06
    • 32

    #2
    prenderti dreamweaver che è meglio

    Comment

    • Ling
      Opinionista
      • 06/07/06
      • 13

      #3
      io ho usato il Frontpage e mi sono trovata molto bene!
      [url]www.ilforumdeiportici.tk[/url]

      Comment

      Working...