Help, ho un problema con il mio pc a casa. Da ieri non riesco pi
sos connessione internet
Collapse
X
-
sos connessione internet
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .Tag: Nessuno
-
[quote=dark lady]Help, ho un problema con il mio pc a casa. Da ieri non riesco pi
-
cosa devo controllare esattamente?Originariamente Scritto da skyllUsi un firewall? Se si, controlla le impostazioni.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
si. Ma la connessione risulta stabilita. Solo che non carica le pagine web. Non funziona neppure emule, ne qualunque altro programma o applicazione che preveda l'utilizzo di internet...Originariamente Scritto da TempestaHai un collegamento adsl?“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Beh, visto che non riesci a navigare, controlla se il tuo browser ha i permessi per entrare in internet. CioOriginariamente Scritto da dark ladycosa devo controllare esattamente?
Comment
-
-
[QUOTE=Dark Revenger]Uhm, prova a controllare sulle connessioni di rete se c'“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
Comment