Antigravita'

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gimbo
    Banned
    • 29/07/05
    • 623

    #1

    Antigravita'

    qualcuno potrebbe darmi delle informazioni circa questa nuova forma di energia che gli scienziati della NASA avrebbero scoperto sezionando un' astronave aliena? grazie...
  • Hank Mc Coy
    Opinionista
    • 17/01/06
    • 1823

    #2
    Se vuoi posto il poco che so sull'antigravita' come concetto teorico (probabilmente superato).

    Ma di astronavi aliene non ne so nulla se si esclude Star Trek, Farscape e pochissimo su SW

    Comment

    • Kyra
      Disappointed Idealist
      • 24/10/05
      • 22455

      #3
      Ma l'ultima frontiera non era l'antiserieta' scoperta con Uomini & Donne?


      Guarda, dubito ci sia un bollettino della NASA sulle tecnologie rubate dai relitti alieni...
      I'm laying down, eating snow
      My fur is hot, my tongue is cold
      On a bed of spider web
      I think of how to change myself

      A lot of hope in a one man tent
      There's no room for innocence
      So take me home before the storm
      Velvet mites will keep us warm.

      Comment

      • Account eliminato1

        #4
        Voci di corridoio.
        Sono anni che si vocifera che la NASA abbia contatti con alieni, o che abbia navicelle, strumenti e tecnologie aliene per studiarle.
        Potrebbe darsi, ma finchè non vedo non credo.

        Comment

        • Vega
          Opinionista

          • 04/05/05
          • 17965

          #5
          Deve essere l'astronave di Roswell!!!
          Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

          Comment

          • Matthias

            #6
            Che io sappia nell'ambito dell'attuale meccanica quantistica l'antigravit

            Comment

            • ThorT.Xeller
              Opinionista
              • 05/07/06
              • 32

              #7
              anche dal punto di vista della meccanica classica è un po' impossibile. la forza di gravità dipende dalle masse dei due oggetti che interagiscono ed è inversamente proporzionale alla distanza.... per dire che se si vuole annullare la forza di gravità, secondo la gravitazione universale di newton o la distanza è zero o una delle due masse è annichilita... tuttora nessuno sa come annichilire le masse dei corpi senza che esso ne perda le proprietà fisiche (volete provare con un pò di antimateria ).
              poi si sa che la gravitazione universale è stata superata con la relatività di einstein... e c'è chi pensa che la forza di gravità neppure esista, inquanto inconciliabile con le altre 3 forze (forza nucleare debole e forte e la forza elettrica)...
              un vero rompicapo.

              Comment

              • Matthias

                #8
                Al quadrato della distanza... beccato, una volta quel cane maledetto del mio prof di fisica generale mi ha annullato un esame da 26 per un quadrato non riportato in un passaggio...

                Comment

                • gimbo
                  Banned
                  • 29/07/05
                  • 623

                  #9
                  ragazzi, quando parlo di scoperta dell'antigravit

                  Comment

                  • Account eliminato1

                    #10
                    Originariamente Scritto da gimbo
                    ragazzi, quando parlo di scoperta dell'antigravità da parte della nasa sono serio, o quanto meno mi baso su fonti serie. recentemente un hacker inglese, parrucchiere di giorno, si è intrufolato negli archivi della nasa e ha scoperto che da un'astronave aliena gli scienziati americani sarebbero risaliti ad una nuova forma di energia basata sull'assenza di gravità, che risolverebbe definitivamente i problemi energetici del pianeta. la notizia è stata data anche dal tg1. non so voi, ma io avrei qualche timore di essere tenuto allo scuro di un bel pò di cose, come quasi tutti i comuni cittadini.
                    E questa sarebbe una fonte seria?

                    Comment

                    • gimbo
                      Banned
                      • 29/07/05
                      • 623

                      #11
                      Originariamente Scritto da Silenzio
                      E questa sarebbe una fonte seria?
                      la fonte, se non l'hai capito,

                      Comment

                      • Hank Mc Coy
                        Opinionista
                        • 17/01/06
                        • 1823

                        #12
                        [QUOTE=gimbo][...] non so voi, ma io avrei qualche timore di essere tenuto allo scuro di un bel p

                        Comment

                        • Spud
                          ______
                          • 17/06/06
                          • 3496

                          #13
                          [QUOTE=gimbo]la fonte, se non l'hai capito,
                          Di qualsiasi cosa si tratti sono contro.










                          Maestro di Tango e massaggiatore in pensione condominio "AZ"

                          Comment

                          Working...