Tra i due produttori pi
Che processore usate?
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
PerchOriginariamente Scritto da Rabbiahahaha che tristezza. Nulla di peggio di un AMD e peggio ancora l'overclock...
Comment
-
AMD perché il rapporto qualità/prezzo è molto più vantaggioso, la sua struttura è fatta apposta per chi vuole il massimo dai videogiochi.
Comment
-
MUHAHAHAHAHAHOriginariamente Scritto da Rabbiahahaha che tristezza. Nulla di peggio di un AMD e peggio ancora l'overclock...
INCHINATI DI FRONTE ALLA POTENZA DEL MIO TURION 64 1.8
[COLOR="DarkOrange"][SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][B][CENTER]La pi
Comment
-
Ho scelto il meglio per il mio computer: logicamente AMD (intel fa cagare) Dual core X2 3800+ 64... è la fascia + bassa della serie ma pompa e bene
Comment
-
-
dipende, sui portatili intel, sul fisso amd...[CENTER][COLOR="DarkOrchid"][SIZE="2"][FONT="Arial"]Sorridi, oggi
Comment


Comment