Software fax

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Account eliminato1

    #1

    Software fax

    Usare il modem come fax potrebbe far risparmiare qualcosina.

    Qualcuno conosce qualche buon programma per fax (tipo Winfax) che sia gratuito?
  • gigi
    Opinionista
    • 22/01/06
    • 437

    #2
    Originariamente Scritto da Silenzio
    Usare il modem come fax potrebbe far risparmiare qualcosina.

    Qualcuno conosce qualche buon programma per fax (tipo Winfax) che sia gratuito?
    per mandare i fax io non uso un programma ma li invio da un sito dove bisogna registrarsi e poi si inviano i fax gratis.
    Meglio morire che vivere strisciando (jim Morrison)

    Comment

    • gigi
      Opinionista
      • 22/01/06
      • 437

      #3
      comunque xp ha già un programma per inviare fax bisogna attivarlo clicca pannello di controllo-installazioni e applicazioni qui sulla finestra che si apre vai a sinistra e clicca installazioni componenti di windows, usciranno tanti programmi alcuni col segno di spunta e altri no dove c'è servizio fax spunta e vai avanti poi ti chiedera il cd di xp per installarlo.
      Meglio morire che vivere strisciando (jim Morrison)

      Comment

      • Account eliminato1

        #4
        Il servizio fax di Windows funziona da schifo, ha problemi con gli allegati, anche le immagini bisogna incollarle su Word, e spesso e volentieri ha problemi quando devi inviare.
        A ricevere poi... funziona soltanto se ricevi fax mandati con lo stesso servizio, e senza nulla, solo testo scritto, assolutamente nessun allegato.
        Stavo pensando a WinFax... ma costa un bel pò, mi domandavo se non ci fosse qualche freeware in giro, io non ne ho trovati.

        Comment

        Working...