Problemi con videoregistratore

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Hristo
    Opinionista
    • 08/10/04
    • 6953

    #1

    Problemi con videoregistratore

    Ho un problema...mi si
    [B][FONT="Book Antiqua"]Prima legge del dibattito:
  • Isaac
    Opinionista
    • 16/08/06
    • 211

    #2
    buttalo giu' dal balcone..... poi estrai dolcemente la cassetta,altrimenti rompi il nastro
    Holland is godverdomme het hardste!!!!

    Comment

    • The Evil Twin
      Pessimo Elemento
      • 25/08/06
      • 14889

      #3
      Stacca l'alimentazione, prova ad aprire il coperchio. Giocherella un p
      [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

      Comment

      • Hristo
        Opinionista
        • 08/10/04
        • 6953

        #4
        lho aperto...che casino, non esce. Domani lo porto a riparare.
        [B][FONT="Book Antiqua"]Prima legge del dibattito:

        Comment

        • Isaac
          Opinionista
          • 16/08/06
          • 211

          #5
          a parte gli scherzi cerca di estrarre a mano la cassetta... pero di sicuro poi la butti via perche rovini il nastro
          ti sara' incastrato il nastro nelle testine
          Holland is godverdomme het hardste!!!!

          Comment

          • Phoenix
            Lupum Raparensem
            • 02/10/05
            • 1380

            #6
            se della cassetta ne puoi fare a meno, estraila con la forza
            Conosci le aste al ribasso? SI! Ora sono gratis! Dove? Qui

            Comment

            • Hristo
              Opinionista
              • 08/10/04
              • 6953

              #7
              E' la prima puntata del dottor House!!!!Ho provato ad estrarla con la forza ma il videoregistratore se la tiene stretta.
              [B][FONT="Book Antiqua"]Prima legge del dibattito:

              Comment

              • Phoenix
                Lupum Raparensem
                • 02/10/05
                • 1380

                #8
                apri il video registratore, poi prova con il caccia vite a fare leva lì dove è incastrata
                Conosci le aste al ribasso? SI! Ora sono gratis! Dove? Qui

                Comment

                • Griforoby
                  Opinionista
                  • 27/08/06
                  • 6

                  #9
                  ciao hristo... bisognerebbe sapere che videoregistratore hai... se la cassetta quando entra nel vano "scende" xall'interno del video... perchè in quel caso cercare di tirarla via è pericoloso.. non solo per la videocassetta a cui si potrebbe rovinare il nastro ma soprattutto per le testine del vcr...

                  Se sei pratico potresti svitare l'involucro del vcr... e poi con cautela sfilare la videocassetta...

                  Comment

                  Working...