L'ho beccato nel primo pomeriggio, ero su discutere, ed improvvisamente mi si è aperto un alert di windows....che mi faceva il redirect ad un sito, avvisandomi che il mio pc era infettato da un virus. Ovviamente il link era diretto ad un sito a pagamento, da cui scaricare il programma per risolvere il probmema. Da li in poi, il pc mi si è riavviato una decina di volte, il processore macinava al 100%, e mi si bloccava il sistema (quando riusciva ad arrivare alla schermata di log in).
Ho risolto ora, francamente non so nemmeno come. Ho scaricato un pò di roba da questo sito che spiega che cos'è il VIrus Burst. Non mi sono trovato su tutti i passi ma alla fine pare sia risolto comuqnue. Se vi capita, pregate....e date un occhio al sito
Ho risolto ora, francamente non so nemmeno come. Ho scaricato un pò di roba da questo sito che spiega che cos'è il VIrus Burst. Non mi sono trovato su tutti i passi ma alla fine pare sia risolto comuqnue. Se vi capita, pregate....e date un occhio al sito

Comment