Secondo me no...o meglio non tutti...alcuni sono cosi perfetti e armonio che ci vorrebbero settimane per creare delle figure così, in più bisognerebbe farli dall'alto, cioè con qualcuno che dirige i lavori dall'alto...
Ai posteri l'ardua sentenza.
LO SPORT E' QUANDO SEI DA SOLO CONTRO TUTTI MA SOPRATTUTTO CONTRO TE STESSO
E stato dimostrato che è possibile farli, anche se esistono più ipotesi sull'argomento, più o meno suggestive/razionali. Io rimango in attesa che venga sciolto l'enigma, senza rifiutare per principio alcuna ipotesi.
Comment