Sto preparando un blog su MSN.
L'ho registrato, ho inserito il profilo, il primo intervento e ora dovrei metterci delle foto, solo che quando tento di inserirle mi dice che devo installare lo Strumento di caricamento foto di Windows Live.
Fin qui tutto bene, solo che se clicco su INSTALLA ORA non succede nulla.
Se ci passo il mouse sotto a sinistra si legge l'indirizzo che
L'ho registrato, ho inserito il profilo, il primo intervento e ora dovrei metterci delle foto, solo che quando tento di inserirle mi dice che devo installare lo Strumento di caricamento foto di Windows Live.
Fin qui tutto bene, solo che se clicco su INSTALLA ORA non succede nulla.
Se ci passo il mouse sotto a sinistra si legge l'indirizzo che

Comment