Blog con MSN - aiutooooo

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marzietta

    #1

    Blog con MSN - aiutooooo

    Sto preparando un blog su MSN.
    L'ho registrato, ho inserito il profilo, il primo intervento e ora dovrei metterci delle foto, solo che quando tento di inserirle mi dice che devo installare lo Strumento di caricamento foto di Windows Live.
    Fin qui tutto bene, solo che se clicco su INSTALLA ORA non succede nulla.
    Se ci passo il mouse sotto a sinistra si legge l'indirizzo che
  • The Evil Twin
    Pessimo Elemento
    • 25/08/06
    • 14889

    #2
    Direi tuo, ma potrebbe essere anche loro.
    In pratica non ti ho aiutata, ma almeno ti ho risposto, no?
    IN compenso ti faccio una domanda....come mai il blog su msn? Ci sono dei siti che offrono lo stesso servizio con pi
    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

    Comment

    • marzietta

      #3
      [QUOTE=The Evil Twin]Direi tuo, ma potrebbe essere anche loro.
      In pratica non ti ho aiutata, ma almeno ti ho risposto, no?
      IN compenso ti faccio una domanda....come mai il blog su msn? Ci sono dei siti che offrono lo stesso servizio con pi

      Comment

      • The Evil Twin
        Pessimo Elemento
        • 25/08/06
        • 14889

        #4
        Splinder e Tiscali Blog sono ottimi
        [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

        Comment

        • marzietta

          #5
          grazie Evil, adesso provo con Tiscali, visto che sono gi

          Comment

          • marzietta

            #6
            ma quello di tiscali non ti fa fare gli album immaginiiiiiiiii

            puoi solo inserire un'immagine ad ogni intervento

            che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

            Comment

            • sweetmanu90

              #7
              [QUOTE=marzietta]Sto preparando un blog su MSN.
              L'ho registrato, ho inserito il profilo, il primo intervento e ora dovrei metterci delle foto, solo che quando tento di inserirle mi dice che devo installare lo Strumento di caricamento foto di Windows Live.
              Fin qui tutto bene, solo che se clicco su INSTALLA ORA non succede nulla.
              Se ci passo il mouse sotto a sinistra si legge l'indirizzo che

              Comment

              • marzietta

                #8
                Originariamente Scritto da sweetmanu90
                tuo di sicuro,ke nn sai usare il pc
                se non hai da dare consigli evita grazie

                Comment

                • The Evil Twin
                  Pessimo Elemento
                  • 25/08/06
                  • 14889

                  #9
                  Originariamente Scritto da sweetmanu90
                  tuo di sicuro,ke nn sai usare il pc
                  Avviso unico. In questa sezione evita polemiche sterili e puerili
                  [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

                  Comment

                  • The Evil Twin
                    Pessimo Elemento
                    • 25/08/06
                    • 14889

                    #10
                    Originariamente Scritto da marzietta
                    ma quello di tiscali non ti fa fare gli album immaginiiiiiiiii

                    puoi solo inserire un'immagine ad ogni intervento

                    che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

                    Spiegami che devi fare...ti serve un blog solo per caricare le foto? Oppure un blog dove ti piacerebbe scrivere ed inserire delle foto? Nel secondo caso, puoi uppare le immagini su imageshack e caricarle sul post del blog.
                    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

                    Comment

                    • marzietta

                      #11
                      Originariamente Scritto da The Evil Twin
                      Spiegami che devi fare...ti serve un blog solo per caricare le foto? Oppure un blog dove ti piacerebbe scrivere ed inserire delle foto? Nel secondo caso, puoi uppare le immagini su imageshack e caricarle sul post del blog.
                      ecco bravo...
                      scrivere, ma avere la possibilit

                      Comment

                      • sweetmanu90

                        #12
                        Originariamente Scritto da marzietta
                        se non hai da dare consigli evita grazie
                        HAI FATTO UNA DOMANDA E IO HO RISPOSTO

                        Comment

                        • marzietta

                          #13
                          Originariamente Scritto da sweetmanu90
                          HAI FATTO UNA DOMANDA E IO HO RISPOSTO
                          ok grazie dell'aiuto
                          ciao

                          Comment

                          • The Evil Twin
                            Pessimo Elemento
                            • 25/08/06
                            • 14889

                            #14
                            [QUOTE=marzietta]ecco bravo...
                            scrivere, ma avere la possibilit
                            [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

                            Comment

                            • The Evil Twin
                              Pessimo Elemento
                              • 25/08/06
                              • 14889

                              #15
                              Originariamente Scritto da sweetmanu90
                              HAI FATTO UNA DOMANDA E IO HO RISPOSTO
                              No, ha fatto una domanda e tu hai scazzato. Evitiamo di essere ipocriti almeno. Fine della discussione....chiaro?
                              [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

                              Comment

                              Working...