Blog con MSN - aiutooooo

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marzietta

    #16
    Originariamente Scritto da The Evil Twin
    Va benissimo tiscali unito con imageshack allora.
    Puoi inserire immagini esattamente come fai qui, quindi senza limiti in termini di numero e direttamente visualizzabili nel post (non devi cliccarci su).
    ok, m

    Comment

    • Xilinx23
      The Count
      • 01/06/05
      • 41139

      #17
      Marzi
      Membro del Consiglio degli Admin


      [RIGHT][I]L'ironia

      Comment

      • marzietta

        #18
        Ragazzi, prima o poi ce la far

        Comment

        Working...