tre non pu

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sugar82
    the show must go on
    • 22/08/06
    • 506

    #1

    tre non pu

    Tre non pu
    :Flower: Vale
    La felicit
  • gigi
    Opinionista
    • 22/01/06
    • 437

    #2
    Dunque io ho comprato un telefonino dalla 3 al prezzo di 149€ che poi l'hanno venduto anche a 99€ è un lg che fà di tutto, è un unmts quindi ha tutte le funzioni, videocamera, foto, blutooth, lettore mp3, in cambio però devi sopportare questa microscheda della 3 che volendo si può anche sbloccare, però non l'ho fatto perchè chiamare con questa scheda mi costa poco ed in più ho un cellulare che altrimenti mi sarebbe costato il doppio, ora pago allo scatto 15 centesimi e poi per i secondi che parlo quindi per le chiamate brevi è l'ideale. Adesso i nuovi videofonini 3 costano più di prima proprio grazie a queste leggi, e poi vi dico che se sbloccate un 3 il cellulare non funziona bene come prima tipo si spegne all'improviso.
    Meglio morire che vivere strisciando (jim Morrison)

    Comment

    Working...