Come rispondete a chi vi dice " Io lo sapevo, te l'avevo detto"

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Arima
    Opinionista
    • 24/09/06
    • 13

    #1

    Come rispondete a chi vi dice " Io lo sapevo, te l'avevo detto"

    .
    Last edited by Arima; 03-10-2006, 20:44.
  • Anemos
    Narciso...
    • 16/10/04
    • 10243

    #2
    Io di generalmente sono uno che da ottimi consigli ma non viene sempre ascoltato... quindi mi trovo nella situazione di dirla quella frase piuttosto che sentirmela dire

    a dire il vero non la dico mai direttamente ma in un modo o nell'altro faccio sempre presente che "io l'avevo detto"
    [COLOR="DarkOrange"][SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][B][CENTER]La pi

    Comment

    • Iena
      Banned
      • 26/06/26
      • 11949

      #3
      Mi arrabbio, mi rode nell'orgoglio.

      Comment

      • beat
        My
        • 12/05/06
        • 5815

        #4
        Mi riservo il piacere ed il gusto di aspettare che la suddetta persona cada in fallo, per poterle poi dire a mia volta "ma su, te l'avevo detto.."
        [SIZE="1"]Non pi

        Comment

        • Matthias

          #5
          Io non sbaglio mai, quindi...



          scherzo, ma spesso sono nelle condizioni di Anemos.

          Comment

          • Wolfe81
            Lo Scemo del Villaggio
            • 21/06/06
            • 1130

            #6
            eh io invece essendo una persona estremamente prudente mi trovo quasi sempre dalla parte di chi dice "visto? te l'avevo detto!"

            ti dir

            Sometimes it feels it would be better for you all
            If I ceased to exist or was never born at all


            Il Mio Blog!

            Comment

            • Isaac
              Opinionista
              • 16/08/06
              • 211

              #7
              sei un gufo di m....
              Holland is godverdomme het hardste!!!!

              Comment

              • Wolfe81
                Lo Scemo del Villaggio
                • 21/06/06
                • 1130

                #8
                Originariamente Scritto da Isaac Visualizza Messaggio
                sei un gufo di m....
                stai molto attento allora

                Sometimes it feels it would be better for you all
                If I ceased to exist or was never born at all


                Il Mio Blog!

                Comment

                • Xilinx23
                  The Count
                  • 01/06/05
                  • 41139

                  #9
                  A me accade sia di sentirmelo dire, che di trovarmi nella posizione di dirlo.
                  E quando lo sento mi rode, certo. Ma semplicemente per il fatto che vengo colpito su un nervo scoperto, perch
                  Membro del Consiglio degli Admin


                  [RIGHT][I]L'ironia

                  Comment

                  • _ian
                    buongiorno un cazzo.
                    • 30/06/05
                    • 2637

                    #10
                    mi capita di sentirmelo dire... vero.

                    e allo stesso tempo mi capita di trovarmi anche in situazioni di doverlo dire... ma non lo faccio. mi limito a guardare il diretto interessato... se è sveglio, capisce.
                    i am not here and this is not really happening.

                    Comment

                    • Doze.webdesaigner
                      Gneta ssituta
                      • 25/06/06
                      • 283

                      #11
                      [QUOTE=_ian;463654]mi capita di sentirmelo dire... vero.

                      e allo stesso tempo mi capita di trovarmi anche in situazioni di doverlo dire... ma non lo faccio. mi limito a guardare il diretto interessato... se

                      Shin Tattoo

                      Comment

                      • Erfo
                        Solo Ferrari, solo Schumi
                        • 16/05/06
                        • 6949

                        #12
                        Di solito sono io a dirlo...a me nessuno dice cosa.buh
                        Emozioni e pene non abbastanza profonde sopravvivono:
                        ma le grandi passioni e i grandi dolori vengono distrutti dalla loro stessa pienezza.

                        [Il ritratto di Dorian Gray - Oscar Wilde]

                        Comment

                        • myrrdin
                          quando si spegneranno le stelle....
                          • 18/06/06
                          • 469

                          #13
                          qualche volta me lo han detto...nn mi son preoccupato più di tanto, sorridendo ho risposto:-e allora?- in genere trovando delusione in chi voleva far credere di essee il maestro...di cosa poi.. quando è il mo turno, evito, mi limito a consolare- coraggio, possiamo rimediare- o simili
                          myrr

                          Comment

                          • crystal
                            ...apparentemente...
                            • 05/09/06
                            • 2681

                            #14
                            io una volta mi arabbiavo come una bestia, anche perch
                            *crystal *

                            [SIZE="2"][FONT="Comic Sans MS"][COLOR="DeepSkyBlue"]

                            Comment

                            • The Evil Twin
                              Pessimo Elemento
                              • 25/08/06
                              • 14889

                              #15
                              [QUOTE=Arima;463476]Ultimamamente non mi capita molto spesso di sentire questa frase rivolta a me, per
                              [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

                              Comment

                              Working...