Test per tutti i gusti

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Micol
    warrior
    • 08/01/06
    • 11506

    #16
    Test: Misura la tua gelosia


    Profilo: Gelosia? Non mi appartiene.


    Non sai cosa significhi questo termine così articolato e dal significato tanto esteso. Sei una persona schietta e genuina e sei solito occuparti strettamente di te stesso, senza prestare troppa attenzione a chi ti vive intorno. Parti da un presupposto tanto semplice quanto saggio: se esiste chi è indubbiamente in una posizione di privilegio nei tuoi confronti, è altrettanto vero che c'è anche chi sta molto peggio. Concetto chiaro ed essenziale. Certo, questo non significa che vivi con gli occhi foderati di prosciutto e che sei disposto a subire ingiustizie, anzi, quando il caso lo richiede sai far valere le tue ragioni, ma sempre con coscienza e senso della realtà. Ponderato.
    Ducunt fata volentem, nolentem trahunt- il fato conduce dolcemente chi lo segue, trascina chi gli resiste.

    ---------------------------------------------
    Amministratore oggetti smarriti condominio "AZ"

    Comment

    • Iena
      Banned
      • 24/06/26
      • 11949

      #17
      Profilo: Ti piaci dentro e fuori.


      Felice del binomio spirito e corpo, vivi con le giuste percezioni e con la consapevolezza di chi non ha nulla da invidiare a nessuno. Ecco perch

      Comment

      • Summerina
        LAVORATRICE INDEFESSA
        • 29/06/06
        • 3164

        #18
        Your Japanese Name Is...


        Michiko Konjo
        [I][COLOR=red][FONT=Century Gothic][SIZE=3][COLOR=seagreen][B]Se io muoio non piangere per me, fai quello che facevo io e continuer

        Comment

        • Phoenix
          Lupum Raparensem
          • 02/10/05
          • 1380

          #19
          Your Japanese Name Is...



          Yutaka Matsudaira

          What's your Japanese Name?

          Blogthings - What's your Japanese Name?

          Solo che è una presa in giro!
          Provate a compilare normalmente, andare avanti vedere il nome e segnarselo, poi tornare alla pagina pregedente e premere di nuovo avanti, cambia il nome!
          Last edited by Phoenix; 06-10-2006, 20:23.
          Conosci le aste al ribasso? SI! Ora sono gratis! Dove? Qui

          Comment

          • sagittario78
            *
            • 12/05/06
            • 10995

            #20
            Profilo: La qualit

            Comment

            • Kyra
              Disappointed Idealist
              • 24/10/05
              • 22455

              #21
              Ed ora...

              Test: Sesso, meglio la qualit
              I'm laying down, eating snow
              My fur is hot, my tongue is cold
              On a bed of spider web
              I think of how to change myself

              A lot of hope in a one man tent
              There's no room for innocence
              So take me home before the storm
              Velvet mites will keep us warm.

              Comment

              • ROSS.
                ..caustica
                • 26/05/06
                • 3429

                #22
                non ho proprio saputo resistere...
                ecco il mio nome da pirata........


                Silly Sal The Skullcrusher

                La scavezza colli insomma.
                LaReginadeicastighicondominioAZ

                Comment

                • Giurabbit

                  #23
                  Wattan Ito
                  è il mio nome cinese

                  Dai non è malaccio...


                  Silly Sal The Not-Pirate-Person
                  e questo è quello da pirata...
                  questo non mi piace tanto
                  Last edited by Ospite; 09-10-2006, 14:30.

                  Comment

                  • Revenge

                    #24
                    Profilo: L'agilità e la grinta di un felino.


                    Hai un carattere grintoso e competitivo, che spesso sfocia in aggressività. Sei solito affrontare le situazioni di petto, con grande determinazione e concentrato verso il traguardo. Non sei un personaggio facile da prendere e comprendere. Sei infatti lunatico e imprevedibile, dote del resto tipica dei felini. D'altra parte, hai grande fascino e capacità da leader. L'importante è saperti prendere per il verso giusto, in fondo il passaggio da tigre a gattone è breve. E in questo caso che dai maggiori soddisfazioni Graffiante.

                    Il mio nome è Naoko Takahashi

                    Capitan Mary the Bilge Rat

                    E quel capitan fa la differenza...

                    Comment

                    • stellacadente
                      ★Piccola stella senza cielo..
                      • 26/08/05
                      • 8729

                      #25
                      Sesso: meglio la qualità o la quantità?

                      Profilo: La qualità premia sempre.

                      Ami distinguerti. Sei troppo sofisticato e esigente per accontentarti. Cerchi il meglio e per questo sei disposto a metterti continuamente in gioco. Sedurre per te è un'arte e come tale non può essere mischiata alla quantità. Certo, il prezzo da pagare è che non sarai mai considerato un "latin lover", né potrà succedere di vederti spesso in compagnia di partner improvvisati. Ma nel sesso, come nelle relazioni sentimentali, vige un ferreo motto: meglio pochi ma buoni. Palato fine.






                      Your Japanese Name Is...



                      Yoshe Nanba

                      What's your Japanese Name?



                      Scopri quanto sei pigro....


                      Sei un vero pigro...
                      Non avrei mai pensato che uno come te fosse così pigro...
                      COMPLIMENTI...
                      NUMBER 1...




                      Misura la tua gelosia

                      Profilo: Gelosia? Non mi appartiene.

                      Non sai cosa significhi questo termine così articolato e dal significato tanto esteso. Sei una persona schietta e genuina e sei solito occuparti strettamente di te stesso, senza prestare troppa attenzione a chi ti vive intorno. Parti da un presupposto tanto semplice quanto saggio: se esiste chi è indubbiamente in una posizione di privilegio nei tuoi confronti, è altrettanto vero che c'è anche chi sta molto peggio. Concetto chiaro ed essenziale. Certo, questo non significa che vivi con gli occhi foderati di prosciutto e che sei disposto a subire ingiustizie, anzi, quando il caso lo richiede sai far valere le tue ragioni, ma sempre con coscienza e senso della realtà. Ponderato.
                      Last edited by stellacadente; 29-11-2006, 19:48.
                      "E quando avrai davanti agli occhi
                      altri due occhi da guardare
                      il mio silenzio lo sentirai gridare...
                      "

                      "meglio una delusione vera che una gioia finta..."

                      "Scent of dried flowers and I'm walking through the fog, walking through the fog"

                      Comment

                      • stellacadente
                        ★Piccola stella senza cielo..
                        • 26/08/05
                        • 8729

                        #26
                        test sulla personalità (non c'ha azzeccato per niente )

                        le priorità della mia vita:

                        -famiglia
                        -orgoglio
                        -denaro
                        -carriera
                        -amore

                        personalità: fedele

                        nemici: viscidi

                        sesso: amaro (se mi chiedono del caffè mi sembra ovvio che dico amaro )

                        vita: romantica


                        relazioni personali:

                        -Giallo: qualcuno che non dimenticherai mai. (la persona più odiosa e falsa di questo mondo)


                        -Arancione: qualcuno che consideri il tuo vero amico (persona per cui provo qualcosa che va ben oltre l'amicizia)


                        -Rosso: qualcuno che ami veramente (bene, secondo questo test amo il mio migliore amico )


                        -Bianco: la tua anima gemella ( la mia migliore amica è la mia anima gemella )


                        -Verde: una persona che ricorderai per il resto della tua vita (amica)
                        "E quando avrai davanti agli occhi
                        altri due occhi da guardare
                        il mio silenzio lo sentirai gridare...
                        "

                        "meglio una delusione vera che una gioia finta..."

                        "Scent of dried flowers and I'm walking through the fog, walking through the fog"

                        Comment

                        • Revenge

                          #27
                          1. Con l'elencazione degli animali, si definiscono le priorit

                          Comment

                          • stellacadente
                            ★Piccola stella senza cielo..
                            • 26/08/05
                            • 8729

                            #28
                            Originariamente Scritto da Daroncina Visualizza Messaggio
                            Embè...non c'ha preso tanto...mi ha pure dato della lesbica!!!
                            ora che ci penso.... anche a me
                            "E quando avrai davanti agli occhi
                            altri due occhi da guardare
                            il mio silenzio lo sentirai gridare...
                            "

                            "meglio una delusione vera che una gioia finta..."

                            "Scent of dried flowers and I'm walking through the fog, walking through the fog"

                            Comment

                            • stellacadente
                              ★Piccola stella senza cielo..
                              • 26/08/05
                              • 8729

                              #29
                              edit
                              Last edited by stellacadente; 01-12-2006, 19:31. Motivo: doppio post
                              "E quando avrai davanti agli occhi
                              altri due occhi da guardare
                              il mio silenzio lo sentirai gridare...
                              "

                              "meglio una delusione vera che una gioia finta..."

                              "Scent of dried flowers and I'm walking through the fog, walking through the fog"

                              Comment

                              • Idaea

                                #30
                                Captain Mary The Swashbuckler

                                Comment

                                Working...