ho un sassolino nella scarpa hai! che mi fa tanto tanto male hai! un piede su un piede giù ma il sassolino non esce più.
Domani muori
Collapse
X
-
[COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][I][B][COLOR="Teal"][COLOR="DarkRed"][SIZE="4"][FONT="Comic Sans MS"]mi hanno chiesto cos'
-
[QUOTE=escavatore;512106]ho un sassolino nella scarpa hai! che mi fa tanto tanto male hai! un piede su un piede giEmozioni e pene non abbastanza profonde sopravvivono:
ma le grandi passioni e i grandi dolori vengono distrutti dalla loro stessa pienezza.
[Il ritratto di Dorian Gray - Oscar Wilde]
Comment
-
era riferito a xil, che ritiene una meteorite un sassolino, e lo prendevo in giro.Originariamente Scritto da erfolgreich Visualizza MessaggioTu sempre in tema eh?bravo
:Flower:
[COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][I][B][COLOR="Teal"][COLOR="DarkRed"][SIZE="4"][FONT="Comic Sans MS"]mi hanno chiesto cos'
Comment
-
Prendo la macchina e corro da qualche parte...
Magari passo da qualcuno e gli dico qualche parolaccia
, ma non so, sono indecisa, perderei del tempo prezioso...
Emozioni e pene non abbastanza profonde sopravvivono:
ma le grandi passioni e i grandi dolori vengono distrutti dalla loro stessa pienezza.
[Il ritratto di Dorian Gray - Oscar Wilde]
Comment
-
*Originariamente Scritto da Kyra Visualizza MessaggioProbabilmente andrei a comprare quella spada che tengo d'occhio da mesi... e poi credo che potrei cominciare ad uccidere passanti fino a farmi abbattere dalla polizia.

...e via
Comment
-
Mi biloco su Marte.Au revoir, Adrian Maldonado.
Mi prude una palla.
Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.
Bella.
Comment
-
Probabilmente non farei niente.
Aspetterei gli eventi: se realmente il meteorite cadesse 24 ore non basterebbero a fare tutto quello che ho in mente, se invece non cadesse non avrei perso tempo a fare cose inutili e ricomincerei la mia vita normale.[I][COLOR=red][FONT=Century Gothic][SIZE=3][COLOR=seagreen][B]Se io muoio non piangere per me, fai quello che facevo io e continuer
Comment
-
-
idemOriginariamente Scritto da silente7825 Visualizza MessaggioConoscendomi mi sa che sprecherei la giornata a decidere cosa fare....
"Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni.
Il sogno ci da forza e ci tormenta, ci fa vivere e ci fa morire.
E anche se ci abbandona , le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore.
Fino alla morte."
[SIZE="1"][FONT="Comic Sans MS"]Non dirmi ci
Comment

Comment