Io vorrei chiamare il mio uomo e dirgli di mollare tutto per venire da me...
Chi vorreste chiamare e per dirgli cosa?
Collapse
X
-
il mio papà che non c'è più per dirgli: grazie ancora per tutto quello che hai fatto e continui a fare per me...
mentre le ombre si allungano
cosa resta di me?
Comment
-
La mia ex per dirle che da quando mi ha lasciato sono tornato a respirare... e che il suo falso perbenismo nauseabondo che era tutta una falsa se lo può ficcare in cXXX!
(però ha cambiato numero e quindi nisba...)
[I]Se ti svegli una mattina e non vedi pi
Comment
-
me l'aspettavo..
chiamerei per dirgli che non è una colpa dimenticare il cellulare in un'altra stanza e non sentirlo.. e che, restando sulla metafora della palla (ma sorvolando sui tiri e le ricezioni), prima o dopo la coglierò al balzo
per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle
Comment
-
[QUOTE=dreaming stars;568691]me l'aspettavo..
chiamerei per dirgli che non“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
-
Non posso telefonarle, non la conosco di persona, ma vorrei chiamare, semplicemente, beat, per farle sapere che l'ho notata.
Comment
-
Chiamerei (anzi, chiamerò
due o tre persone che so io, giusto per fargli un discreto mazzo....
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment


Comment