Originariamente Scritto da madchen
Visualizza Messaggio
Io non posso farti la diagnosi on line, direi che non ne ho nemmeno le capacit
non ho amiche con cui chiacchierare, uscire ma solo semplici conoscenti..che non ti pensano proprio ,con i quali i rapporti si concludono in un ciao e tutto bene e poi nulla di piu.

questa discussione di madchen è vecchiotta.. ora non so se continua a viver questa situazione.. ma qui si parla di febbraio... -.- son passati mesi..

Comment