Mi GUARDO intorno e mi SENTO SOLA..

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • beat
    My
    • 12/05/06
    • 5815

    #16
    Originariamente Scritto da madchen Visualizza Messaggio
    e allora all'atteggiamento MENTALE come si reagisce..?? come si supera??
    Eeeh, una parola dirai tu.
    Io non posso farti la diagnosi on line, direi che non ne ho nemmeno le capacit
    [SIZE="1"]Non pi

    Comment

    • madchen

      #17
      Grzie

      Grazie per il consiglio!

      Comment

      • maril
        Opinionista
        • 21/01/07
        • 32

        #18
        [QUOTE=madchen;574284][COLOR="Red"]... non ho amiche con cui chiacchierare, uscire ma solo semplici conoscenti..che non ti pensano proprio ,con i quali i rapporti si concludono in un ciao e tutto bene e poi nulla di piu.
        Ho paura di questa mia solitudine...sono crollata in un vortice ,proteggo la mia sensibilit

        Comment

        • Misterikx
          whatever..
          • 24/03/05
          • 15327

          #19
          [QUOTE=madchen;574284][COLOR="Red"]... non ho amiche con cui chiacchierare, uscire ma solo semplici conoscenti..che non ti pensano proprio ,con i quali i rapporti si concludono in un ciao e tutto bene e poi nulla di piu.
          Ho paura di questa mia solitudine...sono crollata in un vortice ,proteggo la mia sensibilit
          " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

          Comment

          • errezerotre
            shake your mind!
            • 18/01/07
            • 3679

            #20
            sic transit gloria mundi.
            Panta rei figliuola...

            Comment

            • rufus rafano

              #21
              mi spiace leggerti così.
              non sono d'accordo sullo psicologo. un bravo psicologo dovrebbe scovare cause di comportamento, è vero, ma non penso sia un toccasana ogni qualvolta si sia, o ci si senta, estranei alla "normalità" della massa.
              ogni persona ha caratteristiche diverse, e la somma di queste caratteristiche fanno l'individuo.
              non si può pretendere da se tessi di modificarsi se ci si piace come si è, e uno psicologo non può modificare un solo "parametro" di una persona, per ottenere risultati sull'individuo.
              i periodi in cui ci si sente fuori dal mondo esistono per tutti, già il fatto che tu provi a parlarne (anche se a persone che non ti ascoltano prese dai loro impegni) porta di per se la prova che senti una spinta a fare qualcosa.
              poi lo esprimi anche qua ed è un altra forma di apertura.
              i mezzi ce li hai, le potenzialità devono ancora crescere, sarà la pressione su te stessa o lo studio di te a farti capire come mai le cose vanno avanti in questo modo, e forse a dare il giusto peso a queste aspettative mancate (io personalmente, della maggior parte delle conoscenze che avevo, ne ho fatto a meno dopo aver capito ciò che mi portavano, meglio soli che male accompagnati o accompagnati da chi non ci frega ci stia attorno...).
              un abbraccio, e non farti abbattere dallo sconforto... la maggior parte dei sorrisi che vedi fra le compagnie beate, è solo cazzonaggine....

              Comment

              • Syria
                Libera sognatrice
                • 23/03/07
                • 4100

                #22
                questa discussione di madchen è vecchiotta.. ora non so se continua a viver questa situazione.. ma qui si parla di febbraio... -.- son passati mesi..
                [FONT="Tahoma"]"Perch

                Comment

                • kikka
                  Opinionista
                  • 23/02/06
                  • 1640

                  #23
                  ma perchè ogni volta che si sente la parola "psicologo" tutti si spaventano e iniziano a tirare fuori stronzate?!
                  psicologo come ginecologo come cardiologo o che ne so...
                  se avete un fastidio "intimo" che cosa fate? andate dall'esteista o dal parrucchiere a chiedere aiuto?
                  fatemi capire.


                  edit. ho notato adesso che è vecchia, grazie syria

                  Comment

                  • Syria
                    Libera sognatrice
                    • 23/03/07
                    • 4100

                    #24
                    ehehe prego!
                    [FONT="Tahoma"]"Perch

                    Comment

                    • tiffany
                      ماورا
                      • 03/11/06
                      • 4406

                      #25
                      ora mi sembra che la "nostra" Mad sia migliorata...sar
                      Vorrei essere nato al contrario per vedere dritto questo mondo storto. (Jim Morrison)
                      [B][FONT="Comic Sans MS"][I][SIZE="3"]

                      Comment

                      • rufus rafano

                        #26
                        [QUOTE=kikka;647967]ma perch

                        Comment

                        • madchen

                          #27
                          Originariamente Scritto da Syria Visualizza Messaggio
                          questa discussione di madchen è vecchiotta.. ora non so se continua a viver questa situazione.. ma qui si parla di febbraio... -.- son passati mesi..
                          Infatti.... La situazione è cambiata e ringrazio tutti per il conforto v.v.b!!

                          Comment

                          • madchen

                            #28
                            [QUOTE=tiffany;647972]ora mi sembra che la "nostra" Mad sia migliorata...sar

                            Comment

                            • okno
                              Party Crasher
                              • 30/03/06
                              • 15292

                              #29
                              Chi ha uppato?

                              Chi cazzo ha uppato?
                              "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


                              -=1313=-

                              Comment

                              • Kyra
                                Disappointed Idealist
                                • 24/10/05
                                • 22455

                                #30
                                Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
                                Chi ha uppato?

                                Chi cazzo ha uppato?
                                Uno che rimorchia random?
                                I'm laying down, eating snow
                                My fur is hot, my tongue is cold
                                On a bed of spider web
                                I think of how to change myself

                                A lot of hope in a one man tent
                                There's no room for innocence
                                So take me home before the storm
                                Velvet mites will keep us warm.

                                Comment

                                Working...