La persona sopra di me...

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Inga
    Motociccetta
    • 14/03/06
    • 6984

    #2191
    La persona sopra di me... la spupazzerei tutta!!!

    Edit: madchen s'è messa in mezzo, e allora io me ne vado indignata.
    Originariamente Scritto da LaZia
    sei secciona,tettona e te la meni un fottio.

    Post troppo lunghi da leggere?
    Chiama BignamInga!

    AutolavaggInga
    In arrivo

    Comment

    • melime
      Opinionista
      • 17/06/07
      • 345

      #2192
      psdm(madchen) a me andrebbe bene sia la proposta versione harem di maldy sia quella della madchen,....
      And tears come streaming down your face ,when you lose something you can't replace,when you love someone but it goes to waste, could it be worse? lights will guide you home , and ignite your bones , and i will try to fix you

      Comment

      • AdrianMaldonado
        Vostra Balordit
        • 15/09/05
        • 12168

        #2193
        Persona sopra di me, giuro che Inga non la conosco!

        (psss... Inga, stasera Motel allora??)
        Au revoir, Adrian Maldonado.

        Mi prude una palla.

        Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.

        Bella.

        Comment

        • madchen

          #2194
          [COLOR="Blue"][B]Alle persone sopra di me..
          l harem no !!!

          Mi ritiro e attendo il momento in cui ADRIAN sar

          Comment

          • Inga
            Motociccetta
            • 14/03/06
            • 6984

            #2195
            Persona sopra di me... Adrian è per molte, ma non per tutte!
            Originariamente Scritto da LaZia
            sei secciona,tettona e te la meni un fottio.

            Post troppo lunghi da leggere?
            Chiama BignamInga!

            AutolavaggInga
            In arrivo

            Comment

            • madchen

              #2196
              Alla persona sopra di me io non sono ne molte e ne tutte io sono madchen...e allora spiegati meglio??

              Comment

              • -steve-
                Sorridi dai!!
                • 02/08/06
                • 13091

                #2197
                la persona sopra di me è possessiva che è una roba spaventosa
                Io non sono normale. Semplicemente perch

                Comment

                • melime
                  Opinionista
                  • 17/06/07
                  • 345

                  #2198
                  la psdm non
                  And tears come streaming down your face ,when you lose something you can't replace,when you love someone but it goes to waste, could it be worse? lights will guide you home , and ignite your bones , and i will try to fix you

                  Comment

                  • -steve-
                    Sorridi dai!!
                    • 02/08/06
                    • 13091

                    #2199
                    la persona sopra di me lo ha intuito....come?
                    Io non sono normale. Semplicemente perch

                    Comment

                    • melime
                      Opinionista
                      • 17/06/07
                      • 345

                      #2200
                      psdm... oggi lei
                      And tears come streaming down your face ,when you lose something you can't replace,when you love someone but it goes to waste, could it be worse? lights will guide you home , and ignite your bones , and i will try to fix you

                      Comment

                      • Erfo
                        Solo Ferrari, solo Schumi
                        • 16/05/06
                        • 6949

                        #2201
                        La persona sopra di me, ha messo una sua foto nell'avatar...
                        Emozioni e pene non abbastanza profonde sopravvivono:
                        ma le grandi passioni e i grandi dolori vengono distrutti dalla loro stessa pienezza.

                        [Il ritratto di Dorian Gray - Oscar Wilde]

                        Comment

                        • melime
                          Opinionista
                          • 17/06/07
                          • 345

                          #2202
                          che fantasia psdm
                          And tears come streaming down your face ,when you lose something you can't replace,when you love someone but it goes to waste, could it be worse? lights will guide you home , and ignite your bones , and i will try to fix you

                          Comment

                          • -steve-
                            Sorridi dai!!
                            • 02/08/06
                            • 13091

                            #2203
                            la persona sopra di me non sa che non ho nessuna consolle...
                            Io non sono normale. Semplicemente perch

                            Comment

                            • melime
                              Opinionista
                              • 17/06/07
                              • 345

                              #2204
                              ok. sei il mio mito.
                              And tears come streaming down your face ,when you lose something you can't replace,when you love someone but it goes to waste, could it be worse? lights will guide you home , and ignite your bones , and i will try to fix you

                              Comment

                              • Erfo
                                Solo Ferrari, solo Schumi
                                • 16/05/06
                                • 6949

                                #2205
                                La persona sopra di me ha sgarrato...
                                Emozioni e pene non abbastanza profonde sopravvivono:
                                ma le grandi passioni e i grandi dolori vengono distrutti dalla loro stessa pienezza.

                                [Il ritratto di Dorian Gray - Oscar Wilde]

                                Comment

                                Working...