la persona sopra di me ha una foto profilo mossa :P
La persona sopra di me...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da AdrianMaldonadoLord e Sagitto son dei veri e propri fenomeni; quando vanno a trans non corrono il rischio di sbagliare e caricarsi una banale puttana.
-
-
-
sOriginariamente Scritto da vimercati.86 Visualizza Messaggiola persona sopra di me ha un avatar...particolare...Originariamente Scritto da AdrianMaldonadoLord e Sagitto son dei veri e propri fenomeni; quando vanno a trans non corrono il rischio di sbagliare e caricarsi una banale puttana.
Comment

)

Comment