la persone sopra di me invece dà poche risposte...
La persona sopra di me...
Collapse
X
-
la persona sopra di me invece mi conosce meglio?LE GUERRE VANNO E VENGONO,
MA I MIEI SOLDATI VIVONO IN ETERNO
(2Pac)
MUORE LA PECORA,
MUORE L' AGNELLO,
MUOIONO IL BUE E L' ASINELLO,
MUORE TANTA GENTE PIENA DI GUAI,
MA I ROMPICO****NI NON MUOIONO MAI !!!
Comment
-
quando voglio scrivere in questo gioco trovo quasi sempre la persona sopra di me come persona sopra di meOriginariamente Scritto da AdrianMaldonadoLord e Sagitto son dei veri e propri fenomeni; quando vanno a trans non corrono il rischio di sbagliare e caricarsi una banale puttana.
Comment
-
le persone sopra di me nn vanno molto d' accordo...LE GUERRE VANNO E VENGONO,
MA I MIEI SOLDATI VIVONO IN ETERNO
(2Pac)
MUORE LA PECORA,
MUORE L' AGNELLO,
MUOIONO IL BUE E L' ASINELLO,
MUORE TANTA GENTE PIENA DI GUAI,
MA I ROMPICO****NI NON MUOIONO MAI !!!
Comment
-
la persona sopra di me crede ke io sia Rambo...LE GUERRE VANNO E VENGONO,
MA I MIEI SOLDATI VIVONO IN ETERNO
(2Pac)
MUORE LA PECORA,
MUORE L' AGNELLO,
MUOIONO IL BUE E L' ASINELLO,
MUORE TANTA GENTE PIENA DI GUAI,
MA I ROMPICO****NI NON MUOIONO MAI !!!
Comment
-
la persona sopra di me ha detto ke io sono io...nn lo sapevo!LE GUERRE VANNO E VENGONO,
MA I MIEI SOLDATI VIVONO IN ETERNO
(2Pac)
MUORE LA PECORA,
MUORE L' AGNELLO,
MUOIONO IL BUE E L' ASINELLO,
MUORE TANTA GENTE PIENA DI GUAI,
MA I ROMPICO****NI NON MUOIONO MAI !!!
Comment
-
La persona sopra di me mi ha fatto sorridere con la sua firmaDucunt fata volentem, nolentem trahunt- il fato conduce dolcemente chi lo segue, trascina chi gli resiste.
---------------------------------------------
Amministratore oggetti smarriti condominio "AZ"
Comment
-
Per mesi e mesi ho sognato di riavere la persona sopra di me sopra, o sotto, o insomma, di rigiocare con la persona ora sopra di me!
Ducunt fata volentem, nolentem trahunt- il fato conduce dolcemente chi lo segue, trascina chi gli resiste.
---------------------------------------------
Amministratore oggetti smarriti condominio "AZ"
Comment
-
mi fa piacere ke alla persona sopra di me sia piaciuta la mia firma...LE GUERRE VANNO E VENGONO,
MA I MIEI SOLDATI VIVONO IN ETERNO
(2Pac)
MUORE LA PECORA,
MUORE L' AGNELLO,
MUOIONO IL BUE E L' ASINELLO,
MUORE TANTA GENTE PIENA DI GUAI,
MA I ROMPICO****NI NON MUOIONO MAI !!!
Comment

Comment