salve a tutte le persone sopra di me!
La persona sopra di me...
Collapse
X
-
in un certo senso si, persona sopra di meLE GUERRE VANNO E VENGONO,
MA I MIEI SOLDATI VIVONO IN ETERNO
(2Pac)
MUORE LA PECORA,
MUORE L' AGNELLO,
MUOIONO IL BUE E L' ASINELLO,
MUORE TANTA GENTE PIENA DI GUAI,
MA I ROMPICO****NI NON MUOIONO MAI !!!
Comment
-
buonanotte persona sopra di me![FONT="Garamond"][B][COLOR="DarkOrchid"][I]Ogni minuto che passa
Comment
-
buongiorno, persona sopra di me!LE GUERRE VANNO E VENGONO,
MA I MIEI SOLDATI VIVONO IN ETERNO
(2Pac)
MUORE LA PECORA,
MUORE L' AGNELLO,
MUOIONO IL BUE E L' ASINELLO,
MUORE TANTA GENTE PIENA DI GUAI,
MA I ROMPICO****NI NON MUOIONO MAI !!!
Comment
-
Buon pomeriggio, persona sopra di me![FONT="Garamond"][B][COLOR="DarkOrchid"][I]Ogni minuto che passa
Comment
-
No, purtroppo non riesco a dormire mai al pomeriggio...
anzi proprio oggi ho fatto pulizie
(persona sopra sopra me)
tu hai dormito persona sopra di me?[FONT="Garamond"][B][COLOR="DarkOrchid"][I]Ogni minuto che passa
Comment


Comment