La persona sopra di me...

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • -steve-
    Sorridi dai!!
    • 02/08/06
    • 13091

    #3571
    la persona sopra di me non pensa solo a divertirsi
    Io non sono normale. Semplicemente perch

    Comment

    • baldeagle

      #3572
      Persona sopra sopra di me com'è andato l'esame ? Spero tanto che sia andato ok

      Comment

      • vanilla sky
        Opinionista
        • 28/07/07
        • 322

        #3573
        Persona sopra di me, che sei cara a chiedermene!è andato bene, 28. E a te com'è andata la giornata?
        [FONT="Garamond"][B][COLOR="DarkOrchid"][I]Ogni minuto che passa

        Comment

        • -steve-
          Sorridi dai!!
          • 02/08/06
          • 13091

          #3574
          la persona sopra di me chiede invano....
          Io non sono normale. Semplicemente perch

          Comment

          • baldeagle

            #3575
            Persona sopra sopra di me mi fa piacere che sia andato tutto bene,complimenti per il 28,la mia giornata è stata come al solito molto movimentata


            Ciao persona sopra di me

            Comment

            • vanilla sky
              Opinionista
              • 28/07/07
              • 322

              #3576
              A me piace tantissimo avere la giornata supermovimentata, e a te persona sopra di me?
              [FONT="Garamond"][B][COLOR="DarkOrchid"][I]Ogni minuto che passa

              Comment

              • -steve-
                Sorridi dai!!
                • 02/08/06
                • 13091

                #3577
                io come al solito sono sempre tagliato fuori dalle persone sopra di me
                Io non sono normale. Semplicemente perch

                Comment

                • vanilla sky
                  Opinionista
                  • 28/07/07
                  • 322

                  #3578
                  ma non è assolutamente verooo persona sopra di me!
                  A te com'è andata oggi? Che hai fatto d bello/brutto/noioso/eccitante?
                  [FONT="Garamond"][B][COLOR="DarkOrchid"][I]Ogni minuto che passa

                  Comment

                  • Artemis
                    Opinionista
                    • 04/06/07
                    • 5863

                    #3579
                    la persona sopra di me kiede invano xkè la persona sopra sopra di me è offline
                    ουδὲ τεθνάσι θανόντες

                    Comment

                    • Bia
                      Pollastrella da una botte di rovere
                      • 07/06/05
                      • 13567

                      #3580
                      La persona sopra di me crede, che la persona sopra sopra di se sia off line. Magari, è solo nascosta!
                      Bia

                      Comment

                      • baldeagle

                        #3581
                        Io ho salutato la persona sopra sopra sopra di me ,forse era distratto

                        Persona sopra di me hai ragione ,la persona che intendi sta solo aspettando il momento opportuno per farci spaventare tutti comparendo all'improvviso,quando siamo distratti
                        Last edited by Ospite; 11-09-2007, 14:22.

                        Comment

                        • -steve-
                          Sorridi dai!!
                          • 02/08/06
                          • 13091

                          #3582
                          la persona sopra di me mi crede un maniaco omicida.......ueeeeeee
                          Io non sono normale. Semplicemente perch

                          Comment

                          • baldeagle

                            #3583
                            Dai persona sopra di me ,facci spaventare
                            Last edited by Ospite; 11-09-2007, 15:06.

                            Comment

                            • -steve-
                              Sorridi dai!!
                              • 02/08/06
                              • 13091

                              #3584
                              e come faccio persona sopra di me?
                              Io non sono normale. Semplicemente perch

                              Comment

                              • baldeagle

                                #3585
                                Hai mai fatto spaventare qualcuno persona sopra di me? In che modo ?

                                Comment

                                Working...