La persona sopra di me...

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • -steve-
    Sorridi dai!!
    • 02/08/06
    • 13091

    #3976
    mi vuoi punire persona sopra di me?
    Io non sono normale. Semplicemente perch

    Comment

    • Revenge

      #3977
      Alla persona sopra sopra di me..Uffa,ma sembro un uomo?

      Alla persona sopra di me : perchè?
      Last edited by Ospite; 11-10-2007, 20:44.

      Comment

      • Giurabbit

        #3978
        salve care persone sopra di me.

        Comment

        • Revenge

          #3979
          Uffa che palle..guarda che noiosissima persona sopra di me!!

          Comment

          • Giurabbit

            #3980
            io,persona sopra di me,preferirei non commentare.

            Comment

            • madchen

              #3981
              Alla persona sopra di me...non lo so..chiedevo..mi scuso.

              Comment

              • Revenge

                #3982
                Dai non ti preoccupare persona sopra di me,è solo che me l'ha chiesto più d'uno

                Comment

                • Giurabbit

                  #3983
                  che fanno le persone sopra di me?

                  Comment

                  • madchen

                    #3984
                    Alla persona sopra di me capita... ..comunque piacere io sono Madchen (Donna evitiamo di confonderci).

                    Comment

                    • Revenge

                      #3985
                      Reverie..anzi Chiara(donnissima )..Piacere persona sopra di me^^

                      Comment

                      • Giurabbit

                        #3986
                        la persona sopra di me è donnissima

                        Comment

                        • madchen

                          #3987
                          La persona sopra di me..pure la conosco poco!

                          Comment

                          • Giurabbit

                            #3988
                            idem persona sopra di me.mi sono assentata per un pò.

                            Comment

                            • Revenge

                              #3989
                              la persona sopra di me

                              Comment

                              • Giurabbit

                                #3990
                                e il ristoro è tormentato da me persona sopra di me

                                Comment

                                Working...