La persona sopra di me...

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fabio85
    La porta dei sogni chiudila tu
    • 15/11/06
    • 5996

    #4441
    Hai perfettamente ragione persona sopra di me

    P.s. buonasera
    [B]Non

    Comment

    • Giurabbit

      #4442
      buonasera persona sopra di me.

      Comment

      • baldeagle

        #4443
        Originariamente Scritto da Syria Visualizza Messaggio
        la persona sopra di me ha capito perfettamente!

        persona sopra sopra di me, non mi permetterei mai!


        Syria, tesoro,stavo scherzando.Mi hai fatto un bellissimo complimento ma,non sono tanto tanto forte

        Sera persona sopra di me

        Comment

        • Giurabbit

          #4444
          come sta la persona sopra di me?

          Comment

          • Revenge

            #4445
            Ciao persona sopra di me

            Comment

            • Giurabbit

              #4446
              ciao cara persona sopra di me.

              Comment

              • Revenge

                #4447
                Non si va a letto persona sopra di me?

                Comment

                • Giurabbit

                  #4448
                  no persona sopra di me...ancora no...

                  Comment

                  • Revenge

                    #4449
                    Domani forse abbiamo Luke persona sopra di me

                    Comment

                    • Giurabbit

                      #4450
                      Lisi?perchè persona sopra di me?

                      Comment

                      • Revenge

                        #4451
                        Perchè di solito quando non c'è nessuno andiamo al computer e c'è lui persona sopra di me

                        (che messaggi scemi mi mandi?!)

                        Comment

                        • Xilinx23
                          The Count
                          • 01/06/05
                          • 41139

                          #4452
                          La persona sopra di me abita a Roma
                          Membro del Consiglio degli Admin


                          [RIGHT][I]L'ironia

                          Comment

                          • Giurabbit

                            #4453
                            ah.e vabbe persona sopra sopra di me.si vive lo stesso.

                            ()


                            sera persona sopra di me

                            Comment

                            • Revenge

                              #4454
                              Perchè vivo a Roma persona sopra sopra di me?

                              Eh persona sopra di me saremo 4 gatti

                              Comment

                              • Xilinx23
                                The Count
                                • 01/06/05
                                • 41139

                                #4455
                                Ho tirato ad indovinare, persona sopra di me
                                Ho indovinato?
                                Membro del Consiglio degli Admin


                                [RIGHT][I]L'ironia

                                Comment

                                Working...