Grazie persona sopra di me
, per un attimo... solo un attimo però!... ho pensato di aver fatto qualcosa alla persona sopra di me senza accrogermene.
E io ricambio con un abbraccio affettuoso alla persona sopra di me
, per un attimo... solo un attimo però!... ho pensato di aver fatto qualcosa alla persona sopra di me senza accrogermene.E io ricambio con un abbraccio affettuoso alla persona sopra di me

che ha ragione (come sempre!
persona sopra di me!
Comment