a me invece ogni tanto è capitato di leggere la persona sopra di me
La persona sopra di me...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da AdrianMaldonadoLord e Sagitto son dei veri e propri fenomeni; quando vanno a trans non corrono il rischio di sbagliare e caricarsi una banale puttana.
-
Buongiorno alla persona sopra di me che vorrebbe vedere l'India dall'altoDucunt fata volentem, nolentem trahunt- il fato conduce dolcemente chi lo segue, trascina chi gli resiste.
---------------------------------------------
Amministratore oggetti smarriti condominio "AZ"
Comment
-
ma le persone sopra di me non postano più?Originariamente Scritto da AdrianMaldonadoLord e Sagitto son dei veri e propri fenomeni; quando vanno a trans non corrono il rischio di sbagliare e caricarsi una banale puttana.
Comment


Ho tanta paura di volare persona sopra di me,pensa che mio marito mi ha detto che il prossimo viaggio di piacere lo fara' lo stesso o con me o senza di me

Comment