La persona sopra di me...

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luminoso
    ????????????????????????? ??????????
    • 17/02/08
    • 371

    #7756
    la persona sopra di me è nervosetta/o
    la persona sotto di me.......

    Comment

    • Giurabbit

      #7757
      Sono io persona sopra di me.

      Comment

      • luminoso
        ????????????????????????? ??????????
        • 17/02/08
        • 371

        #7758
        la persona sopra di me mente

        Comment

        • Giurabbit

          #7759
          Capita persona sopra di me.

          Comment

          • luminoso
            ????????????????????????? ??????????
            • 17/02/08
            • 371

            #7760
            la persona sopra di me non dovrebbe mentire

            Comment

            • Giurabbit

              #7761
              La persona sopra di me non mente?

              Naaa.

              Comment

              • luminoso
                ????????????????????????? ??????????
                • 17/02/08
                • 371

                #7762
                la persona sopra di me non dovrebbe giudicare
                il neutro giudica sui fatti......

                Comment

                • Giurabbit

                  #7763
                  La persona sopra di me non fa altro che sghignazzare.

                  Comment

                  • luminoso
                    ????????????????????????? ??????????
                    • 17/02/08
                    • 371

                    #7764
                    Originariamente Scritto da Giurabbit Visualizza Messaggio
                    La persona sopra di me non fa altro che sghignazzare.
                    non capisco che intenzioni ha la persona di sopra
                    comincio ad avere quella sensazione....
                    quella persona di sopra le dico basta!!

                    Comment

                    • Giurabbit

                      #7765
                      Che sensazione ha la persona sopra di me?

                      Comment

                      • luminoso
                        ????????????????????????? ??????????
                        • 17/02/08
                        • 371

                        #7766
                        Originariamente Scritto da Giurabbit Visualizza Messaggio
                        Che sensazione ha la persona sopra di me?

                        Comment

                        • x_JinJin_x
                          Opinionista
                          • 06/06/08
                          • 3284

                          #7767
                          buonasera persona sopra di me
                          <<Life can't be infinite, Only pain is eternal >>


                          <<I wonder if I was seeing the same things through my eyes that the rest of the world was seeing through theirs.
                          Maybe there was a glitch in my brain.>>


                          You aren't weak...but you have weaknesses.
                          I know I'm one of them...

                          Comment

                          • Giurabbit

                            #7768
                            Sera persona sopra di me

                            Comment

                            • x_JinJin_x
                              Opinionista
                              • 06/06/08
                              • 3284

                              #7769
                              la persona sopra di me ha una bella frase nella firma
                              <<Life can't be infinite, Only pain is eternal >>


                              <<I wonder if I was seeing the same things through my eyes that the rest of the world was seeing through theirs.
                              Maybe there was a glitch in my brain.>>


                              You aren't weak...but you have weaknesses.
                              I know I'm one of them...

                              Comment

                              • Giurabbit

                                #7770
                                Grazie.
                                Che significa kumako persona sopra di me?

                                Comment

                                Working...