La persona sopra di me...

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • SickGirl
    Spettinata
    • 04/08/09
    • 809

    #9646
    Era sottointeso, persona sopra di me. E non stare sempre a fare le pulci.
    Anobii

    Comment

    • Sousuke
      Banned
      • 14/12/07
      • 16244

      #9647
      La persona sopra di me ha un avatar intrigante, non solo per il colore nero del vestiario ma anche per il pancino magro e l'ombelico femminile esposti.

      Comment

      • SickGirl
        Spettinata
        • 04/08/09
        • 809

        #9648
        Io vedo un punto di domanda persona sopra di me. Soliti e inutili commenti maliziosi.
        Anobii

        Comment

        • Sousuke
          Banned
          • 14/12/07
          • 16244

          #9649
          [FONT="Comic Sans MS"]La persona sopra di me non nota un evidente colore nero del vestiario e che la parte finale del punto di domanda, nel suo avatar,

          Comment

          • SickGirl
            Spettinata
            • 04/08/09
            • 809

            #9650
            La persona sopra di me
            Anobii

            Comment

            • Sousuke
              Banned
              • 14/12/07
              • 16244

              #9651
              [FONT="Comic Sans MS"]La persona sopra di me ha indotto, con la sua valutazione precedente, un necessario riepilogo delle motivazioni alla base della mia descrizione del suo avatar, nel mio post poco pi

              Comment

              • iron_maiden89b
                • 29/09/04
                • 18917

                #9652
                la persona sopra di me non ha ancora modificato il messaggio per mettere il carattere comics

                Comment

                • Sousuke
                  Banned
                  • 14/12/07
                  • 16244

                  #9653
                  La persona sopra di me erra perchè avevo già modificato il font del mio messaggio precedente prima che lui stesso editasse il suo post, cambiandolo quasi simultaneamente al postaggio del mio messaggio stesso.
                  Last edited by Sousuke; 17-08-2009, 22:27.

                  Comment

                  • SickGirl
                    Spettinata
                    • 04/08/09
                    • 809

                    #9654
                    Non hai bisogno di due post per spiegare quello che hai scritto, persona sopra di me. Ne basta gi
                    Anobii

                    Comment

                    • anonima01

                      #9655
                      Quante persone sopra di me con lo stesso avatar e nick ci sono ?
                      Non sono pi

                      Comment

                      • iron_maiden89b
                        • 29/09/04
                        • 18917

                        #9656
                        non lo saprai mai persona sopra di me

                        Comment

                        • Sousuke
                          Banned
                          • 14/12/07
                          • 16244

                          #9657
                          La persona sopra di me si diverte a copiare gli avatar e gli user title/firme altrui, mentre quella sopra a quella sopra di me sappia che i nickname sono differenti (e non solo quelli), per ovvi motivi.
                          Last edited by Sousuke; 17-08-2009, 22:31.

                          Comment

                          • anonima01

                            #9658
                            Ma tu persona sopra di me non sei " evidentemente zuz

                            Comment

                            • SickGirl
                              Spettinata
                              • 04/08/09
                              • 809

                              #9659
                              Buonasera persona sopra di me
                              Anobii

                              Comment

                              • Sousuke
                                Banned
                                • 14/12/07
                                • 16244

                                #9660
                                [FONT="Comic Sans MS"]La persona sopra di me sappia che possono servire pi

                                Comment

                                Working...