La persona sopra di me mi trova pienamente d'accordo.
La persona sopra di me...
Collapse
X
-
-
aaahhh l'edit!Originariamente Scritto da terra Visualizza Messaggiola persona sopra di me conosce un modo per maneggiare senza le mani?
Moderatore Arte e letteratura
terra
Comment

si si...ok...ora mi rispondi persona sopra di me?
e scalcio pure come un somaro...
Comment