A&Q (answers and questions)

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • skyll
    Lenta metamorfosi
    • 03/05/06
    • 2935

    #1591
    Bella domanda.
    Tutto stimola la sinapsi, altrimenti che esseri intelligenti saremmo?

    ti affascina comprendere nei minimi particolari come funziona il corpo umano?
    Mercatone Italia

    Comment

    • -steve-
      Sorridi dai!!
      • 02/08/06
      • 13091

      #1592
      questo si....

      hai mai pensato di poterli comprendere tutti?
      Io non sono normale. Semplicemente perch

      Comment

      • skyll
        Lenta metamorfosi
        • 03/05/06
        • 2935

        #1593
        credo di si, ma dovrei mettermici di impegno...non è una cosa semplice,

        ritieni di essere un bel ragazzo/una bella ragazza?
        Mercatone Italia

        Comment

        • -steve-
          Sorridi dai!!
          • 02/08/06
          • 13091

          #1594
          per niente,

          che fai adesso?
          Io non sono normale. Semplicemente perch

          Comment

          • skyll
            Lenta metamorfosi
            • 03/05/06
            • 2935

            #1595
            perdo un pò di tempo qui sul forum, poi mi leggo sti benedetti appunti,

            stai lavorando in questo periodo?
            Mercatone Italia

            Comment

            • -steve-
              Sorridi dai!!
              • 02/08/06
              • 13091

              #1596
              si, stage in municipio....

              l'acqua da te ha un buon sapore....(è limpida o no visto che no può aver sapore)?
              Io non sono normale. Semplicemente perch

              Comment

              • Cybil
                Opinionista
                • 01/03/07
                • 1820

                #1597
                [COLOR="DarkOrange"][B]direi di si, soprattutto l'acqua in montagna

                cosa ti rende pi
                Basilicata Is On My Mind

                Comment

                • pigi
                  gli animali sono buoni da mangiare
                  • 18/03/07
                  • 1346

                  #1598
                  rispondere alle tue domande

                  cosa faresti se ti rinchiudessero in una bara ancora viva e con un bavaglio sulla bocca?
                  ciao bella gente! (pigi)

                  Comment

                  • Morgan
                    Opinionista
                    • 28/06/07
                    • 501

                    #1599
                    ( oh no il mio peggior incubo) cercherei di urlare , di dimenarmi , di prendere a calci il coperchio della bara..
                    cosa ti deprime?

                    Comment

                    • pigi
                      gli animali sono buoni da mangiare
                      • 18/03/07
                      • 1346

                      #1600
                      mangiare fritto misto alle tre del mattino

                      cosa fai quando uno ti cammina dietro di notte e fa la tua stessa strada fino al portone di casa in quanto è un tuo nuovo inquilino e tu non lo sapevi ancora?
                      ciao bella gente! (pigi)

                      Comment

                      • Morgan
                        Opinionista
                        • 28/06/07
                        • 501

                        #1601
                        prima mi preoccupo, poi ho paura, poi continuo a camminare pi

                        Comment

                        • pigi
                          gli animali sono buoni da mangiare
                          • 18/03/07
                          • 1346

                          #1602
                          le apro la gola da parte a parte

                          cosa fai se ti obbligano a salire in macchina con un pazzo scatenato?
                          ciao bella gente! (pigi)

                          Comment

                          • Morgan
                            Opinionista
                            • 28/06/07
                            • 501

                            #1603
                            mi aggrappo allo sportello della macchina e che dio mi aiuti...
                            cosa fai se ti hanno graffiato di brutto l'auto nuova e sai pure chi

                            Comment

                            • pigi
                              gli animali sono buoni da mangiare
                              • 18/03/07
                              • 1346

                              #1604
                              corro da lui/lei a velocità luce, mi fermo di colpo a un palmo dal suo naso e dico:birichino/a agitando una mannaia ben oliata e affilata.

                              cosa fai quando mangi una cosa che ti fa schifo anzi che proprio ti fa vomitare ma sei a casa di un parente/amico/fratello/ insomma invitato da una persona a te cara e non osi dirgli che cucina alla cazzo. ti ingoi il boccone o corri in bagno a vomitare?
                              ciao bella gente! (pigi)

                              Comment

                              • Morgan
                                Opinionista
                                • 28/06/07
                                • 501

                                #1605
                                Ingoio il boccone...sono abbastanza tollerante
                                cosa fai se tua madre ha buttato via dalla tua camera met

                                Comment

                                Working...