Più si che no.
Sicuramente si da un punto di vista professionale, anche se vorrei fare un'esperienza all'estero, ma la crisi c'è ovunque.
No da un punto di vista affettivo, perchè le donne sono una delusione...scherzo.
Tornando indietro modificheresti qualcosa della tua vita?
Sicuramente si da un punto di vista professionale, anche se vorrei fare un'esperienza all'estero, ma la crisi c'è ovunque.
No da un punto di vista affettivo, perchè le donne sono una delusione...scherzo.
Tornando indietro modificheresti qualcosa della tua vita?




Comment