Sono un pessimo esempio Evil: non sono un festaiolo.
Andrò in giro per la città (qualsiasi sia: non so ancora dove sarò a fare fotografie dei bagordi.
Sei un tipo da locali notturni?
Dipende. Da discoteca per niente, detesto tanto la gente quanto l'ambiente. In un pub puoi lasciarmi e mi ritrovi li alle sei del mattino.
Anfibi si, Anfibi no?
@Dark: ci stiamo accavallandoooooo (l'ultimo dell'anno migliore, dici? Credo risalga ad eoni fa)
[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
Comment