A&Q (answers and questions)

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Disbela
    Opinionista
    • 20/12/09
    • 56

    #16951
    Nessuno. Questo Natale dovrei restare serenamente a secco.

    Hai mai riciclato un regalo?
    [COLOR="DarkOrchid"]Bosch d' p

    Comment

    • The Evil Twin
      Pessimo Elemento
      • 25/08/06
      • 14889

      #16952
      Originariamente Scritto da Disbela Visualizza Messaggio
      Nessuno. Questo Natale dovrei restare serenamente a secco.

      Hai mai riciclato un regalo?
      Certo


      Sempre in termini natalizi, il piatto preferito della vigilia?
      [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

      Comment

      • Disbela
        Opinionista
        • 20/12/09
        • 56

        #16953
        Non saprei dire: alla vigilia si deve mangiare (secondo tradizione) magro, e non impazzisco per il pesce.

        Mai fatto un regalo a qualcuno, che in realt
        [COLOR="DarkOrchid"]Bosch d' p

        Comment

        • dark lady
          la viaggiatrice
          • 09/03/05
          • 70498

          #16954
          @ Evil: Il carpaccio di pesce spada, indiscutibilmente.
          @Disbela: No, mai.

          Il piatto preferito di Natale?
          “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

          Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

          Comment

          • The Evil Twin
            Pessimo Elemento
            • 25/08/06
            • 14889

            #16955
            Originariamente Scritto da Disbela Visualizza Messaggio
            Non saprei dire: alla vigilia si deve mangiare (secondo tradizione) magro, e non impazzisco per il pesce.

            Mai fatto un regalo a qualcuno, che in realtà era più per te?

            Completi intimi a parte, dici?


            @Dark: Lasaaaaagna



            Che farai a capodanno (così mi dai anche un suggerimento)?
            [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

            Comment

            • Disbela
              Opinionista
              • 20/12/09
              • 56

              #16956
              Sono un pessimo esempio Evil: non sono un festaiolo.
              Andr
              [COLOR="DarkOrchid"]Bosch d' p

              Comment

              • dark lady
                la viaggiatrice
                • 09/03/05
                • 70498

                #16957
                No. Non più.

                (una notte fotografica è una delle migliori occupazioni per passare l'ultimo. E credo che anch'io andrò in giro “armata”)


                L'ultimo dell'anno più bello che hai mai passato?
                “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                Comment

                • The Evil Twin
                  Pessimo Elemento
                  • 25/08/06
                  • 14889

                  #16958
                  Originariamente Scritto da Disbela Visualizza Messaggio
                  Sono un pessimo esempio Evil: non sono un festaiolo.
                  Andrò in giro per la città (qualsiasi sia: non so ancora dove sar&#242 a fare fotografie dei bagordi.

                  Sei un tipo da locali notturni?

                  Dipende. Da discoteca per niente, detesto tanto la gente quanto l'ambiente. In un pub puoi lasciarmi e mi ritrovi li alle sei del mattino.


                  Anfibi si, Anfibi no?



                  @Dark: ci stiamo accavallandoooooo (l'ultimo dell'anno migliore, dici? Credo risalga ad eoni fa)
                  [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

                  Comment

                  • Disbela
                    Opinionista
                    • 20/12/09
                    • 56

                    #16959
                    Dipende dagli abiti, dalle circostanze, dalla temperatura esterna...ma in genere s
                    [COLOR="DarkOrchid"]Bosch d' p

                    Comment

                    • The Evil Twin
                      Pessimo Elemento
                      • 25/08/06
                      • 14889

                      #16960
                      [QUOTE=Disbela;1093791]Dipende dagli abiti, dalle circostanze, dalla temperatura esterna...ma in genere s
                      [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

                      Comment

                      • Disbela
                        Opinionista
                        • 20/12/09
                        • 56

                        #16961
                        Stracciati, graffiati, scoloriti, normali, larghi o anche work-pants: ma mai fighetti.

                        Sneakers o scarpe in cuoio?
                        [COLOR="DarkOrchid"]Bosch d' p

                        Comment

                        • The Evil Twin
                          Pessimo Elemento
                          • 25/08/06
                          • 14889

                          #16962
                          Originariamente Scritto da Disbela Visualizza Messaggio
                          Stracciati, graffiati, scoloriti, normali, larghi o anche work-pants: ma mai fighetti.

                          Sneakers o scarpe in cuoio?
                          'zzo sono le sneakers? Uno snack?


                          Bianco, nero o grigio?
                          [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

                          Comment

                          • Disbela
                            Opinionista
                            • 20/12/09
                            • 56

                            #16963
                            (le sneakers sarebbero le scarpe di gomma tipo da ginnastica, ma di moda, come le puma, merrel, ecc...)

                            Grigio o nero.


                            zampone o cotechino?
                            [COLOR="DarkOrchid"]Bosch d' p

                            Comment

                            • The Evil Twin
                              Pessimo Elemento
                              • 25/08/06
                              • 14889

                              #16964
                              Originariamente Scritto da Disbela Visualizza Messaggio
                              (le sneakers sarebbero le scarpe di gomma tipo da ginnastica, ma di moda, come le puma, merrel, ecc...)

                              Grigio o nero.


                              zampone o cotechino?
                              (ah...confermo, cuoio)

                              Basta che ci sono le lenticchie....



                              Birra o vino?
                              [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

                              Comment

                              • Disbela
                                Opinionista
                                • 20/12/09
                                • 56

                                #16965
                                Vino rosso e birra artigianale.

                                Fedelt
                                [COLOR="DarkOrchid"]Bosch d' p

                                Comment

                                Working...