Diciamo che ho un rapporto di amore-odio con la mia testardaggine: in genere la odio, ma quando mi rendo conto che è grazie a lei che ho raggiunto la maggior parte dei miei obiettivi, scatta l'amore.
Preferisci stare in mezzo al rumore, oppure nel silenzio?
Preferisci stare in mezzo al rumore, oppure nel silenzio?

) ROMA
...Lo sciocco non perdona e non dimentica. L
Comment