@ Hydra: Ora mi viene in mente lo stare nel box doccia,acqua aperta, al buio.Era saltata la corrente...ho chiuso di riflesso l'acqua, non m'è piaciuta per niente la sensazione. Non ho ancora capito il motivo ma mi procura un sottile senso di angoscia il pensare alla corrente che salta mentre son in doccia.
@ terra: povere orecchie, forse sarei frenata dalla pietà.
Comment