Direi che dipende di quanta memoria, ingenuità ed immaginazione si hanno o quante lingue si parlano.
E' parecchio difficile ripetere gli stessi gesti e le stesse parole credendoci seriamente.
Almeno in un'altra lingua c'è quella sensazione di alienazione come quando si guarda he-man doppiato in spagnolo
Secondo me qui se qualcuno non pone una domanda non si va avanti.
Qual è la prima cosa che vuoi dire a qualcuno appena lo conosci? Quella cosa di te che vuoi che assolutamente sappia? (formalità tipo il nome a parte)
Comment