A&Q (answers and questions)

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Caim
    Insonne-Mente
    • 03/02/10
    • 2283

    #20191
    Riuscire a trovare il motivo per il quale nulla pare più sorprendermi...

    Qualcosa di incantevole?
    [B][LEFT][I][COLOR="Black"][FONT="Century Gothic"][SIZE="2"]
    Vivo quel lato nascosto che

    Comment

    • Kristal84
      Opinionista
      • 07/10/09
      • 472

      #20192
      L'aurora boreale.

      Hai mai odiato qualcuno?

      Comment

      • iroel
        morto di carisma
        • 08/02/10
        • 2874

        #20193
        No, non penso.

        E tu?

        Comment

        • Caim
          Insonne-Mente
          • 03/02/10
          • 2283

          #20194
          Almeno un paio al giorno...soprattutto appena sveglio...

          Hai mai punito qualcuno/a?
          [B][LEFT][I][COLOR="Black"][FONT="Century Gothic"][SIZE="2"]
          Vivo quel lato nascosto che

          Comment

          • iroel
            morto di carisma
            • 08/02/10
            • 2874

            #20195
            Sono una persona crudele, mi capita di farlo per divertimento.

            E tu?

            Comment

            • Caim
              Insonne-Mente
              • 03/02/10
              • 2283

              #20196
              Originariamente Scritto da iroel Visualizza Messaggio
              Sono una persona crudele, mi capita di farlo per divertimento.
              Senza offesa Iroel...ma quanto diventi crudele per puro divertimento...metti in sottofondo la canzoncina di Creamy???......oh scherzo eh...

              Comunque...

              Quando se lo meritano...

              La cosa più crudele che hai fatto?
              Last edited by Caim; 21-03-2010, 19:51.
              [B][LEFT][I][COLOR="Black"][FONT="Century Gothic"][SIZE="2"]
              Vivo quel lato nascosto che

              Comment

              • iroel
                morto di carisma
                • 08/02/10
                • 2874

                #20197
                Originariamente Scritto da Caim Visualizza Messaggio
                Senza offesa Iroel...ma quanto diventi crudele per puro divertimento...metti in sottofondo la canzoncina di Creamy???......oh scherzo
                quella canzone è genio. un giorno lo capirai.

                La cosa più crudele che hai fatto?
                Ero stato lasciato da una ragazza, l'ho riconquistata, l'ho fatta innamorare ho aspettato 6 mesi che stesse veramente bene, che pensasse di potersi fidare e fosse propositiva nell'impegnarsi nella relazione e poi l'ho lasciata.
                In più ho fatto in modo di convincerla che era per colpa sua.

                Ogni tanto le mando un video, un link o un'email. Ed ogni due mesi regolarmente mi richiede di mettermi con lei perché è ancora innamorata.

                E tu?

                Comment

                • Caim
                  Insonne-Mente
                  • 03/02/10
                  • 2283

                  #20198
                  Oh diavoli...svariate...comunque...ne dico una a caso...scuole superiori...portiamo il "soggettone" pieno di soldi dell'istituto a fare un giro in macchina con noi...con l'aiuto di altri amici simuliamo un rapimento con tanto di passamontagna e pistole a salve...radura isolata...finti omicidi...e lui piangente che invoca pietà...gli amici complici con tutta la grazia possibile che possono avere dei troll di montagna...lo invitano a spogliarsi nudo se non vuole essere ammazzato anche lui...giunto alle mutande...iniziano a fargli un book fotografico completo...giorno dopo nella bacheca dell'istituto...una sua gigantografia come mamma l'ha fatto...ancora oggi quando lo saluto con tutta la nonchalance che mi contraddistingue...lui scappa...oppure quella volta che abbiamo simulato un suicidio sotto gli occhi del supplente al suo primo giorno di incarico...vabbè...ma questa è un'altra storia...

                  il tuo cartone animato preferito?
                  Last edited by Caim; 21-03-2010, 20:35.
                  [B][LEFT][I][COLOR="Black"][FONT="Century Gothic"][SIZE="2"]
                  Vivo quel lato nascosto che

                  Comment

                  • iroel
                    morto di carisma
                    • 08/02/10
                    • 2874

                    #20199
                    Welcome to the NHK direi.


                    E il tuo?

                    Scusa se continuo così di rimbalzo ma sono domande interessanti quelle che poni.
                    Last edited by iroel; 21-03-2010, 20:39.

                    Comment

                    • Caim
                      Insonne-Mente
                      • 03/02/10
                      • 2283

                      #20200
                      in questo momento senza alcun dubbio



                      Peter Griffin contro?
                      [B][LEFT][I][COLOR="Black"][FONT="Century Gothic"][SIZE="2"]
                      Vivo quel lato nascosto che

                      Comment

                      • iroel
                        morto di carisma
                        • 08/02/10
                        • 2874

                        #20201


                        Vs



                        Hai mai giocato ad un mmorpg? Che ne hai pensato?

                        Comment

                        • Caim
                          Insonne-Mente
                          • 03/02/10
                          • 2283

                          #20202
                          Si...mi son divertito finchè non ho scoperto che è na gabbia de psicopatici...tipo una che non ho mai visto in vita mia...e con la quale ho scambiato di tanto in tanto qualche pm su cazzate varie mi ha accusato di averla illusa e di aver giocato con i suoi sentimenti...come ti dicevo...una schizzofrenica...da allora ho chiuso...

                          Io ero un mezzo demone...te?
                          [B][LEFT][I][COLOR="Black"][FONT="Century Gothic"][SIZE="2"]
                          Vivo quel lato nascosto che

                          Comment

                          • iroel
                            morto di carisma
                            • 08/02/10
                            • 2874

                            #20203
                            Ero una ladra. Uso sempre personaggi femminili quando passo. Tranne nei gdr bioware dove faccio sempre il personaggio androgino emo per ingannarmi nel credere di giocare un final fantasy.

                            Mai giocato a un gdr cartaceo?

                            Comment

                            • Caim
                              Insonne-Mente
                              • 03/02/10
                              • 2283

                              #20204
                              Si..tre,quattro volte...me la sono sempre cavata egregiamente...ma che scassamento di palle però...alla fine li mollavo sempre per dedicarmi al Jack e al cioccolato fondente...

                              il final fantasy preferito?
                              [B][LEFT][I][COLOR="Black"][FONT="Century Gothic"][SIZE="2"]
                              Vivo quel lato nascosto che

                              Comment

                              • iroel
                                morto di carisma
                                • 08/02/10
                                • 2874

                                #20205
                                Il vii o il iv

                                il tuo?

                                Comment

                                Working...