A&Q (answers and questions)

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Liz

    #2401
    da tanti, troppi giorni mi disgusta.....ma sono troppo nervosa e al lavoro il tempo non passa....

    perch

    Comment

    • Xilinx23
      The Count
      • 01/06/05
      • 41139

      #2402
      Per smaltire il nervoso.
      Brutto modo, lo so.

      Fumi molto?
      Membro del Consiglio degli Admin


      [RIGHT][I]L'ironia

      Comment

      • -steve-
        Sorridi dai!!
        • 02/08/06
        • 13091

        #2403
        non fumo,

        il sabato sera sei orgoglioso di ubriacarti?
        Io non sono normale. Semplicemente perch

        Comment

        • Liz

          #2404
          Originariamente Scritto da Xilinx23 Visualizza Messaggio
          Per smaltire il nervoso.
          Brutto modo, lo so.

          Fumi molto?
          sto arrivando a un pacchetto + 5/6......

          Comment

          • Pescatore_di_Spugne
            Opinionista
            • 27/07/07
            • 99

            #2405
            x Steve: non lo faccio quasi mai e non ne sono orgoglioso.

            Quel'è il tuo antistress?
            Mi accorsi subito che il cadavere del morto era deceduto.

            Comment

            • moana
              Opinionista
              • 15/11/06
              • 2962

              #2406
              per LIZ: chissa che polmoni... e che alito!!!

              pensare di smettere??
              [FONT="Comic Sans MS"]nulla

              Comment

              • moana
                Opinionista
                • 15/11/06
                • 2962

                #2407
                pr Pescatore....: Quel'è il tuo antistress?

                .... indovina!!
                e il tuo?
                [FONT="Comic Sans MS"]nulla

                Comment

                • Pescatore_di_Spugne
                  Opinionista
                  • 27/07/07
                  • 99

                  #2408
                  Non ci avevo mai pensato.

                  Qual'è il tuo antistress?
                  Mi accorsi subito che il cadavere del morto era deceduto.

                  Comment

                  • moana
                    Opinionista
                    • 15/11/06
                    • 2962

                    #2409
                    [QUOTE=Pescatore_di_Spugne;710394]Non ci avevo mai pensato.

                    Qual'
                    [FONT="Comic Sans MS"]nulla

                    Comment

                    • Pescatore_di_Spugne
                      Opinionista
                      • 27/07/07
                      • 99

                      #2410
                      x Moana: fermati! Una pallina di gomma.

                      Cosa ti fa venire in mente la parola "armonia"?
                      Mi accorsi subito che il cadavere del morto era deceduto.

                      Comment

                      • fabio85
                        La porta dei sogni chiudila tu
                        • 15/11/06
                        • 5996

                        #2411
                        moana...quindi non ha intuito il tuo antistress

                        Pescatore..........famiglia

                        secondo te io io intuito bene il suo antistress?
                        [B]Non

                        Comment

                        • moana
                          Opinionista
                          • 15/11/06
                          • 2962

                          #2412


                          tu cosa pensi ?
                          [FONT="Comic Sans MS"]nulla

                          Comment

                          • Liz

                            #2413
                            Originariamente Scritto da moana Visualizza Messaggio
                            per LIZ: chissa che polmoni... e che alito!!!

                            pensare di smettere??
                            leggi sopra!


                            l'alito riesco a tenerlo sotto controllo.....

                            Comment

                            • fabio85
                              La porta dei sogni chiudila tu
                              • 15/11/06
                              • 5996

                              #2414
                              be dai

                              ho indovinato?
                              [B]Non

                              Comment

                              • Pescatore_di_Spugne
                                Opinionista
                                • 27/07/07
                                • 99

                                #2415
                                x Moana: penso di si. Noi pugliesi cogliamo al volo certe prelibatezze linguistiche.

                                x Fabio: mah

                                Ce la farà Liz a mettere una domanda alla fine dei suoi interventi?
                                Mi accorsi subito che il cadavere del morto era deceduto.

                                Comment

                                Working...