A sentirsi meglio col proprio ego?
a parte questo, credo che l'altruismo renda noi stessi e anche gli altri migliori, meno soli. Credo che sia un circolo virtuoso, con le dovute eccezioni.
Ti ritieni una persona mediamente intelligente o credi di essere pi
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica Supermoderatore
Dipende, alle situazioni di stress ripetuto ci si puo' desinsibilizzare, le reazioni istintive si possono modificare, ma non credo sia possibile acquisire una dote che non si ha.
Riconosci l'esistenza di una volont
I'm laying down, eating snow
My fur is hot, my tongue is cold
On a bed of spider web
I think of how to change myself
A lot of hope in a one man tent
There's no room for innocence
So take me home before the storm
Velvet mites will keep us warm.
Mi sento spesso come se esista qualcosa di superiore, ma l'idea di essere burattino nella mia stessa esistenza mi fa innervosire troppo, quindi allontano l'idea.
Perch
[SIZE=1][COLOR="#333399"]Moderatrice scienza, natura e ambiente.[/COLOR][/SIZE]
[SIZE=1][RIGHT]The more people you love, the weaker you are.[/RIGHT][/SIZE]
@Hydra: domanda difficilissima. d'istinto mi viene da dirti che l'autocompassione va spesso di pari passo col masochismo.
@Kyra:Non mi preoccupano i blocchi ma la reazione della gente, c'
Comment