In disparte (ma non troppo)... anche se poi, ho una tale faccia da ciapèt che mi porta a stare sotto i riflettori... Argh, che vitaccia!
La prima cosa era più seria della seconda...
Io avendo già le penne, devo per forza optare per... un cane.
La loro fedeltà, la sento fortissimamente mia. Anche se in realtà, mi dicono che potrei tranquillamente vestire la pelle di una vipera ogni tanto. Chissà perché... mah...
Hai stretto legami forti e sinceri con persone conosciute su internet ed in seguito, magari (ma anche no), conosciute di persona?
Comment