In genere un effetto lassativo. Lascio che si sistemino da sole, e se proprio voglio togliermi uno sfizio ci cago sopra. Non servirà a niente, però male non fa.
Perché tanta gente si comporta come se fosse indispensabile, quando il mondo può andare e andrà avanti benissimo anche senza di noi?
Originariamente Scritto da Careful with that
i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
Originariamente Scritto da Ned Flanders
Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....
Perchè, dall'avvento della Repubblica Italiana grandi uomini e grandi donne hanno dato lustro all'Italia, mentre i professionisti della politica sono sempre stati piccolissimi ladri insignificanti nel mondo.
Comment