vorresti vendere cianfrusaglie a un mercatino quest´estate?
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti."Nahui
Peppino deFilippo ha scritto una commedia, poi anche film "Non è vero ma ci credo"
e credo sia la miglior risposta al tuo quesito, tuttavia, Peppino, come TUTTI gli attori, era assai supersizioso.
A proposito sapete cosa si dice per fare gli auguri ad un attore che sta per andare in scena? Si dice :"Merda", qualsiasi altro augurio, qualsiasi altra forma, sarà considerata di malaugurio
Abbiniamo il numero 17 alla iattura essendo, nella cabala, abbinato alla disgrazia, mentre il numero 13, sinonimo di disgrazia nel resto del mondo occidentale, lo abbiniamo alla fortuna essendo il massimo risultato che si otteneva giocando al Totocalcio
Perchè siamo (io un pò meno) 'nozionisti' e superficiali?
("nozionisti"non ho tempo ne voglia di decifrarne il vero significato,prendo superficiali per buono)
siamo superficiali perche tutto scorre via sulla superficie ,non incide
a volte chiudi il telefono prima la sera perche´scade l´ora di "comunicare col mondo"?
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti."Nahui
Comment