ieri sera, ora di cena :"Buonasera vorrei parlare con la signora Daniela..." "Mi spiace, è deceduta.." Per poco non le ha preso un colpo a quella del call center che si è profusa in scuse e condoglianze
sei mai andato ad 'abbracciare' un palo, un lampione o qualcosa di simile, mentre guidavi uno scooter?
da sempre, stando a casa, accesa. Quela 'da sempre' si riferisce al 1956, quando iniziarono le trasmissioni RAI in Italia...
Ma con questo non è detto che la seguo... mi fa compagnia.. specialmente nell'ultimo mese
cucina 'a mano' come da tradizione, oppure cucina moderna? (Mixer che cuoce come Kenwood cookin chef, microonde, ed altri accessori siminali) ?
No, no, sono molto minimal anche nella cucina. Aborro robot e altro che "fanno tutto loro". La cucina per me è con pentole e fornelli. E se non ho tempo, piuttosto faccio un'insalata.
Cucinare per te è un piacere o un dovere?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Qualsiasi espressione ipocrita. Si va da "Piacere di fare la tua conoscenza" al "Salute" dopo uno starnuto, oppure, dopo che sei caduto :"Ti sei fatto male?"
Comment