A&Q (answers and questions)

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • -steve-
    Sorridi dai!!
    • 02/08/06
    • 13091

    #2956
    italiano, il resto lo sto studiando.....

    ti arrangi a muoverti nella tua città?
    Io non sono normale. Semplicemente perch

    Comment

    • baldeagle

      #2957
      Eh si,credo proprio di si
      Conosci tutti i nomi delle strade della tua citta'?

      Comment

      • Shana
        Opinionista
        • 25/09/07
        • 89

        #2958
        no O.O

        sei mai stato all'estero ( fuori dall'europa)?

        Comment

        • -steve-
          Sorridi dai!!
          • 02/08/06
          • 13091

          #2959
          no, al massimo in germania.

          Coltivi qualche hobby?
          Io non sono normale. Semplicemente perch

          Comment

          • Grudge
            • 04/01/07
            • 10641

            #2960
            Sì, ma mi stufo subito.

            Ti piacciono i sigari?
            Mother, did it need to be so high?

            Comment

            • fabio85
              La porta dei sogni chiudila tu
              • 15/11/06
              • 5996

              #2961
              Da morire

              Mai provato la pipa?
              [B]Non

              Comment

              • baldeagle

                #2962
                Elo

                Non ho il coraggio di fumarli e l'odore mi sa' tanto di antico,mi piace molto


                Fabio
                Solo una volta quella del mio papà

                Quante sigarette fumi al giorno?

                Comment

                • fabio85
                  La porta dei sogni chiudila tu
                  • 15/11/06
                  • 5996

                  #2963
                  No sigarette nessuna ma un sigaro se capita ogni tanto

                  Da te piove o c'è il sole?
                  [B]Non

                  Comment

                  • baldeagle

                    #2964
                    Di sera piove e di mattina c'è un filo di sole,che noia
                    Ti piace quando piove?

                    Comment

                    • Grudge
                      • 04/01/07
                      • 10641

                      #2965
                      Non mi cambia nulla (anche se dovrebbe, visto che non uso mai ombrelli )

                      Hai cambiamenti d'umore a causa del tempo meteorologico?
                      Mother, did it need to be so high?

                      Comment

                      • baldeagle

                        #2966
                        Si purtroppo ed è una cosa che odio,specialmente quando tira vento

                        E a te capita di cambiare umore come il tempo?

                        Comment

                        • Grudge
                          • 04/01/07
                          • 10641

                          #2967
                          no. semmai m'incazzo un po' perché in quei momenti capita di avere a che fare con dei depressi immaginari. Una tortura.

                          Ti sei mai trovato/a nel bel mezzo di un nubifragio?
                          Mother, did it need to be so high?

                          Comment

                          • baldeagle

                            #2968
                            Si e non una volta ma parecchie volte
                            Hai paura di quei brutti temporali con saette e piogge come cascate?

                            Comment

                            • Lord Krimel
                              Brutto Stronzone
                              • 19/06/07
                              • 1180

                              #2969
                              in realtà mi fanno impazzire... a volte ti fanno spuntare un sorrisetto melanconico...

                              ti sei mai buttato sotto la pioggia per il semplice gusto di farlo?
                              Originariamente Scritto da AdrianMaldonado
                              Lord e Sagitto son dei veri e propri fenomeni; quando vanno a trans non corrono il rischio di sbagliare e caricarsi una banale puttana.

                              Comment

                              • baldeagle

                                #2970
                                Si ed è una sensazione piacevolissima

                                Sei mai stato nei pressi di una cascata?

                                Comment

                                Working...