spero di si per la mia amica che mi prende i dischi di Madonna
fosti un avvocato daresti le tue prestazioni gratis pur di avere riscontro mediatico e notorietá?
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti."Nahui
mah come tutti gli altri artisti.. li consideri al momento giusto per te cioé quando sei "maturo" per la loro musica,
anni fa detestavo Frank Zappa ora lo adoro,la sua musica era sempre lí uguale sono io che sono cambiato nelle percezioni
domanda alla Marzullo;
ma quando é finita é sempre finita?
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti."Nahui
Non direi. Metà delle mie piantine aromatiche sono morte in questa settimana in cui ero via perché l'irrigatore non ha funzionato e in più è arrivata l'ennesima tromba d'aria.
Tu cosa coltivi?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
l'orto e il giardino me la cavo , poi per questioni di tempo non ho più la casa col giardino e coltivo le piante sul terrazzo , mi piace raccogliere sassi o sabbia dai colori particolari quando viaggio che compongo in mini giardini di piante ornamentali
Se presa male, sicuramente! Se presa nel verso giusto è la base per ricominciare daccapo....
Per andare a Milano hai a disposizione una Ferrari e un Frecciarossa comodissimo: Cosa scegli?
Comment