Adoro il té, soprattutto quello nero, basta che non sia troppo forte altrimenti mi dà fastidio allo stomaco. In ogni caso ne bevo almeno un paio al giorno, senza contare le tisane.
Quale tipo di bevanda alcolica preferisci?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Un anno e mezzo fa, con una persona che ritenevo amica e che non si è dimostrata tale. Ho troncato qualsiasi rapporto nonostante le proposte di pace che i ha fatto pervenire tramite terzi.
Comment