Si, uno.
Lo vuoi vedere?
[SIZE="1"]E' nella sezione moda e blablabl
Lo vuoi vedere?
[SIZE="1"]E' nella sezione moda e blablabl

)
Gghghghghgh... Cioè, gli ho dato il link per vedere il mio tatttoooo.

oggi son fuori!
) scherzi a parte: dipende da chi mi viene il complimento... mi basta anche un "brava!" e io son contenta!
immaginavo! è quello che si evince da quanto hai scritto su "l'anima gemella"
sei perfetta!!!
beato chi ti ha trovata!
Comment