Perché ce l'hanno, bisogna vedere a chi gli uomini lo dicono per sapere a chi lo vogliono dare a intendere e fare tutto al netto delle situazioni in cui la donna dice che lui non ha stima, tanto per
Perché una donna lasciata non accetta nessun attestato di stima semplicemente per quello che è ma ha bisogno che lui dica di fregarsene e disprezzarla per stare bene?
A superare sé stessi e a non farsi convincere del falso, anche se c'é chi la usa per sigillarsi in stronzate che gli dicono o si dice. Insomma senza un po' palle è niente.
Comment