Praticamente, non ne mangio. Mi concedo uno sgarro, una volta l'anno. E per quest'anno, ho già dato. 
Cosa fai quando sei nervoso/a?
Ti arrotoli i capelli ad un dito. Ti mangi le unghie. Ti mordicchi le labbra. Pestoli con il piede per terra.
Che fai? Eh, eh, eh?

Cosa fai quando sei nervoso/a?
Ti arrotoli i capelli ad un dito. Ti mangi le unghie. Ti mordicchi le labbra. Pestoli con il piede per terra.
Che fai? Eh, eh, eh?




Comment