che domanda deliziosa, sei stato molto carino a farmela (per lo "stata")
si, su un "optimist" da piccolo (una vasca da bagno con la vela) poi anni dopo su un catamarino... boh, manco ricordo il nome tecnico
sei mai stato/a in una cabina di pilotaggio di un aereo durante il volo?
...tipo quelle robe sponsorizzate da red-bull? gente con la tuta alare che plana sfiorando i roccioni, quelli che si tuffano in mare da cento metri, quelli che fanno volteggi sulle moto senza bisogno di qualcuno che tagli loro la strada... più da vedere che da fare, da vedere si, da fare no, per una serie di ragioni, tipo mancanza di progettualità ed iniziativa che le faccia uscire da un pensiero nel cassetto (vedi parapendio..), istinto alla conservazione, altre cose come le vertigini, in generale per coerenza con una vita noiosa
Hai ritrosie a fare la cacca nel bagno dell'ufficio?
Comment